Duvan+Zapata%2C+sirene+inglesi
ilcalciomagazineit
/atalanta/duvan-zapata-sirene-inglesi/amp/
Atalanta

Duvan Zapata, sirene inglesi

Zapata bomber, sotto il segno di Gasperini

Nella domenica calcistica che si è appena conclusa,il bomber della DeaDuvan Zapata è stato il protagonista assoluto con il suo poker personale ai danni del Frosinone. L’attaccante dell’Atalanta riscoperto da mister Gasperini è balzato in testa alla classifica dei cannonieri della Serie A con ben 14 realizzazioni. Questo suo stato di forma dovuto anche alle motivazioni del mister, ha permesso alla Dea di proiettarsi nelle zone calde della classifica. Al momento è in zona Europa League ma con un distacco di solo tre punti dalla zona Champions League. L’attaccante colombiano Duvan Zapata, è letteralmente esploso nelle ultime giornate trovando la via del goal per ben otto giornate consecutive. Queste prestazioni e questi numeri sono da record, perchè viaggia ad un ritmo di campione altri tempi con un una continuità di realizzazioni che non accadeva da molti anni. Sono ben 13 realizzazioni in soltanto 7 partite disputate. Chissà se continuerà su questa riga dove potrà arrivare Zapata e dove potrà portare l’Atalanta di mister Gasperini.

Sirene inglesi per Zapata

Dopo queste prestazioni da bomber di razza nelle ultime giornate di campionato, Duvan Zapata è al centro di diverse indiscrezioni di mercato. Provenienti principalmente dall’Inghilterra. Il diretto interessato però ha fatto sapere che è pronto a legarsi alla Dea per i prossimi tre anni, sposando il progetto, continuando a crescere sotto la guida di mister Gasperini.Nelle settimane scorse l’Atalanta ha rifiutato un offerta per il suo attaccante che si aggirava intorno ai 38 milioni di euro proveniente dal West Ham. Dichiarando che al momento l’attaccante colombiano è incedibile. La sensazione della società bergamasca è che,se Zapata continuerà a viaggiare su questi ritmi realizzativi,la sua valutazione sia destinata solo a salire. Al quel punto l’Atalanta potrebbe incassare un ottima plusvalenza da poter reinvestire sul mercato per preparare una rosa in grado di poter competere anche in ambito europeo.

Alfonso Alfano

La passione per il giornalismo e per lo sport mi ha accompagnato sin da piccolo. Oggi posso affermare di aver realizzato, almeno in parte, i miei sogni e progetti: calcio e tecnologia sono le mie due grandi passioni, senza dimenticare il cinema e i viaggi.

Recent Posts

Carolina Stramare, il balconcino è incontenibile: seno burroso di fuori | Scatto bollente

Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…

2 anni ago

Eleonora Incardona in bikini striminzito: il seno straborda | Foto bollente

Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…

2 anni ago

Altro che Ronaldo, è lui il calciatore più ricco del mondo: insospettabile

Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…

2 anni ago

Lazio – Un big non parte per il ritiro: la cessione è ad un passo

Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…

2 anni ago

Inter c’è l’accordo con la Salernitana, ora tocca al giocatore decidere

L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…

2 anni ago

Victoria Beckham frustrata per colpa del figlio Brooklyn: “Sta distruggendo ogni cosa”

Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…

2 anni ago