Arriva la proposta incredibile che infiamma l’attacco rossonero: i tifosi non ci credono!

L’attacco del Milan s’infiamma, ai rossoneri è arrivata una proposta di scambio che ha dell’incredibile: ecco di chi si tratta.

Davvero pazzesca la proposta di scambio che nelle ultime ore è stata recapitata al Milan, l’attacco s’infiamma e i tifosi rossoneri sognano ora in grande.

 

Paolo Maldini e Ricky Massara, dirigenti del Milan (credit: Milanlive.it)
Paolo Maldini e Ricky Massara, dirigenti del Milan (credit: Milanlive.it) – Il Calcio Magazine

La vittoria del diciannovesimo scudetto della sua storia ha riportato il Milan in vetta al calcio italiano dopo un decennio di assenza.

I rossoneri, grazie alla sapiente guida del duo Maldini-Massara, sono stati in grado di ricostruire una squadra disastrata dalle vecchie gestioni senza spese folli ma con investimenti oculati e soprattutto mirati.

L’arrivo della nuova proprietà ha però cambiato le aspettative dei tifosi che da questa sessione estiva di calciomercato si aspettano un certo tipo di miglioramento.

Uno dei reparti che vedrà i maggiori movimenti è quello offensivo.

Nel 4-2-3-1 di Stefano Pioli il reparto avanzato gode di grande attenzione e la dirigenza rossonera vuole dare al proprio allenatore volti nuovi e pronti senza allontanarsi dal progetto iniziato da Elliott.

Il nome principe potrebbe essere quello del trequartista belga De Ketelaere, giovane molto talentuoso ma con ancora ampi margini di miglioramento.

Con lui restano aperte le piste Lang e Zaniolo. Il primo sarebbe l’esterno destro offensivo tanto voluto da Pioli mentre il secondo potrebbe agire sia come esterno che come trequartista.

Nel ruolo di numero 9 il rinnovo di Ibra e l’ormai prossimo arrivo di Origi sembravano aver chiuso ogni possibilità di nuovo arrivo ma nelle ultime ore a Casa Milan è giunta un’incredibile proposta che i rossoneri stanno valutando: ecco d chi si tratta.

Un nome nuovo per l’attacco, la proposta stuzzica Maldini: pronto lo scambio con un difensore

Il trio composto da Origi, Giroud e Ibra potrebbe non accontentare la dirigenza del Milan che sta ragionando ad un possibile nuovo acquisto nello stesso reparto.

A mancare per dirigenti e allenatore è un attaccante diverso dai 3 giocatori a disposizione di Pioli, un attaccante duttile anche in altre zone di campo.

Un nome che corrisponde a queste caratteristiche è stato proprosto nelle ultime ore al club meneghino che ora pensa ad un possibile scambio: si tratta dell’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori.

Giacomo Raspadori con la maglia dell'Italia [Credit: ANSA] - Il Calcio Magazine
Giacomo Raspadori con la maglia dell’Italia [Credit: ANSA] – Il Calcio Magazine
Il classe 2000 dei neroverdi difficilmente resterà in Emilia e i suoi agenti lo hanno proposto proprio al club rossonero.

Maldini e Massara sembrano approvare la trattativa ma la richiesta di 30 milioni è considerata troppo alta dai dirigenti del Milan che quindi stanno pensando ad un possibile inserimento di una contropartita tecnica.

Ad interessare al Sassuolo potrebbe essere Matteo Gabbia, centrale difensivo che con il possibile arrivo di un nuovo giocatore nel ruolo rischia di avere ancora meno spazio a propria disposizione.

L’affare tra Milan e Sassuolo sembra essere ancora lontano ma la proposta sembra stuzzicare il palato dei dirigenti rossoneri che stanno studiando la fattibilità del colpo.