Calciatore nerazzurro nei guai: contatto segreto con una diretta avversaria fa infuriare tutti

Situazione incandescente in casa Inter, il contatto in segreto con un altro club di Serie A da parte del giocatore fa infuriare tutti.

Il giocatore nerazzurro va nei guai dopo aver contattato un altro club di Serie A, tifosi e dirigenza infuriati: ecco chi è e con chi sta trattando proprio negli ultimi giorni.

 

Inter
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter [credit: ANSA] – Il Calcio Magazine

Situazione molto delicata in casa Inter per questo inizio di mercato.

Al momento è inevitabile per i tifosi nerazzurri un generale prevalere di una sensazione di grande euforia per il ritorno di Romelu Lukaku a Milano a cui si aggiungono altri due nuovi acquisti.

Con l’inizio effettivo del mercato sono infatti arrivate le ufficialità anche di Mkhitaryan e Asllani, due giocatori che con tutta probabilità saranno almeno inizialmente delle riserve ma che senza ombra di dubbio avranno un ruolo fondamentale durante la stagione.

Dopo l’euforia è però il momento delle notizie meno positive.

I nerazzurri sono ancora in trattativa per almeno una cessione di peso la quale sembra sempre più essere Milan Skriniar.

Lo sloveno gode del forte interesse di PSG e Chelsea ma al momento non ci sono ancora accordi tra l’Inter ed altri club così come tra il giocatore ed eventuale nuovi destinazioni, la convinzione resta però di un addio quasi obbligato.

Fino al momento dell’addio però l’Inter non potrà accellerrare su Bremer che quindi resta a disposizioni di altre squadre (quali Milan e Juve) che potrebbero anticipare i nerazzurri.

Oltre a questa situazione di blocco si è aggiunta nelle ultime ore un’incandescente polemica verso un giocatore che sembrava ormai vicinissimo a vestire la maglia dell’Inter: ecco cosa sta succedendo.

Il giocatore sembrava già essere dell’Inter ma la trattativa rischia di saltare: ecco di chi si tratta

Una situazione che potrebbe avere risvolti di mercato totalmente inattesi quella che rischia di aprirsi in casa Inter.

I nerazzurri, nonostante al momento bloccati dalla necessità di vendere, stanno già mettendo le proprie mani su alcuni giocatori che possono aumentare la cifra tecnica della squadra.

Oltre al già citato Bremer, un altro nome che sembrava ormai destinato a vestire la maglia dei campioni in carica della Coppa Italia era Nikola Milenkovic. Sul serbo sono però arrivate notizie che non tranquillizzano Inzaghi: ecco cosa sta succedendo.

Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina [Credit: ANSA] - Il Calcio Magazine
Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina [Credit: ANSA] – Il Calcio Magazine
Il difensore serbo della Fiorentina ha già un accordo totale con l’Inter che ha anche già un’intesa di massima con i viola, nelle ultime ore però è spuntata una concorrente a sorpresa nella corsa a Milenkovic: il Napoli.

Ramadani, agente del difensore, avrebbe anche già parlato con De Laurentiis e la notizia di questo contatto ha fatto infuriare i dirigenti nerazzurri che stanno ora valutando come agire.

Al momento il futuro di Milenkovic resta a tinte nerazzurre ma il contatto avuto con il Napoli potrebbe cambiare molte carte in tavola, solo nelle prossime settimane si potranno avere maggiori certezze in merito.