Curioso retroscena direttamente dal ritiro della Lazio che riguarda Ciro Immobile e Luka Romero, l’episodio tra i due accende la discussione tra i tifosi.
Arriva un curioso retroscena direttamente dal ritiro della Lazio, i protagonisti sono il bomber Ciro Immobile e il giovanissimo Luka Romero, l’episodio scatena la discussione tra i tifosi.
Una delle big che sta incontrando più difficoltà in questo calciomercato è la Lazio di Maurizio Sarri.
I biancocelesti vorrebbero regalare al proprio allenatore una rosa che possa essere ancor più vicina alle necessità del suo gioco ma gli ormai classici problemi riguardanti l’indice di stabilità stanno nuovamente bloccando i sogni del club del presidente Lotito.
Per riuscire ad assicurarsi un congruo numero di entrate, Lotito ha espresso la volontà di chiudere almeno 4 acquisti, sarà quindi necessario vendere quei giocatori che hanno mercato come ad esempio Muriqi, sempre più vicino all’addio da Roma.
Nel mentre che il mercato in uscita prende quota, anche quello in entrata registra i primi movimenti concreti.
La Lazio è sempre più vicina a chiudere per il corteggiatissimo Romagnoli che, insieme al già ufficiale Nicolò Casale, rinforzerà notevolmente la difesa biancoceleste come da tempo richiesto da Sarri.
I movimenti in entrata prevedono poi almeno un portiere e in questo senso di avvicina concretamente il portoghese Maximiano, giovane estremo difensore dello Sporting Lisbona.
Nel mentre che i tifosi attendono nuovi arrivi, dal ritiro arriva un curioso siparietto che vede tra i protagonisti il giovanissimo Luka Romero, talento acquistato un anno fa dalla Lazio che però ha avuto poco spazio durante la stagione.
Quando la scorsa stagione la Lazio concluse l’acquisto dell’appena 16enne Luka Romero, i pareri furono decisamente contrastanti.
L’esterno d’attacco argentino è arrivato dal Maiorca per cifre irrisorie (meno di un milione di euro) è infatti considerato tra i talenti di maggiore prospettiva nel mondo del calcio ma lo spazio a lui concesso da Sarri è stato veramente poco.
A riaccendere l’attenzione sul talento dei biancocelesti ci ha pensato il capitano Ciro Immobile che nel corso della seduta di allenamento lo ha più volte chiamato con un soprannome che ha ricordato immediatamente il grande Fernando Torres.
“Niño”, questo il soprannome che Immobile ha dato al suo giovanissimo compagno di squadra, un nomignolo che Romero condivide con quello del grande centravanti spagnolo ex Liverpool per un paragone che ha scatenato i tifosi.
Torres e Romero sono indubbiamente diversi tra loro per caratteristiche, ma vista la ricerca da parte della Lazio di un vice Immobile, i supporter biancocelesti hanno subito aperto il dibattito sull’ex Maiorca.
Difficile pensare ad un utilizzo di Romero da falso nueve per il momento ma, visto il passato di Sarri e il famoso utilizzo di Mertens, nulla vieta che l’argentino possa ritagliarsi uno spazio importante proprio in quel ruolo.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…