Dopo la sconfitta subita dal Napoli il tecnico ha espresso il suo gradimento sulla propria squadra, che è stata brava secondo lui a riaprire la partita sullo 0-2 della prima frazione di gara. Sulla domanda riguardante la Champions, Gasperini si sfoga e punta il dito: “Ci sono squadre che non vanno in Champions da anni, non è un problema se per un anno non lo farà l’Atalanta” dice il tecnico.
Il riferimento velato si riferisce proprio alla squadra partenopea, che manca dalla principale competizione UEFA da 2 anni, quando nella stagione 2019/20 uscì agli ottavi di finale contro il Barcellona di Quique Setién.
Al momento l’Atalanta è a 8 punti dal quarto posto con una partita da recuperare. Rimontare questo svantaggio in così poche partite sarà difficile per la Dea, che vede forse nell’Europa League una chance per qualificarsi lo stesso, anche se il percorso da qui alla fine sarà tortuoso.
LEGGI ANCHE -> Lukaku diventa un caso, anche l’allenatore lo fa fuori: ‘Deve andarsene’
Dopo tre partecipazioni consecutive alla Champions League e una semifinale sfuggita nei minuti di recupero contro il PSG, Gasperini è stizzito di vedere sfumare le chance di partecipazione alla prossima edizione.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…