L’incredibile coppia Lukaku Dybala da affiancare a Lautaro Martinez prende corpo nei sogni dei tifosi interisti.
Sono ore calde a Milano, sia per le temperature che si alzano a dismisura, sia per i tifosi dell’Inter, che sognano un mercato di altissimo livello.
Oltre ad aver bloccato André Onana, che il prossimo anno si dividerà la porta con il capitano Samir Handanovic, i nerazzurri sembrano anche aver concluso gli acquisti di Mkhitaryan, che arriverà come svincolato dalla Roma, e Kristjan Asllani, che arriverà in prestito con obbligo di riscatto dall’Empoli.
Giocatori molto funzionali allo schema tattico di Simone Inzaghi visto che l’albanese andrà a fare da vice Brozovic cercando di crescere sotto la sua direzione, mentre l’armeno sarà un vero e proprio jolly di centrocampo, facendo riposare all’occorrenza Barella o Calhanoglu ma potendosi anche alzare a fare da trequartista o seconda punta.
Oltre a questi innesti già prenotati l’Inter è vigile anche sui reparti di difesa e attacco. Per la retroguardia l’obiettivo e il brasiliano Bremer del Torino, che dovrebbe andare a sostituire uno tra De Vrij e Skriniar, indiziati principali per lasciare la squadra nerazzurra. In attacco invece i sogni sono a cinque stelle. Lukaku sta spingendo la mano con il Chelsea nella speranza di tornare a vestire la casacca interista, mentre Beppe Marotta vuole finalmente ricongiungersi col suo pupillo Paulo Dybala, che potrebbe arrivare a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Juventus.
Quello che tutti i tifosi dell’Inter si chiedono è se è possibile sperare nell’arrivo di entrambi i giocatori: uno dei dirigenti nerazzurri, l’A.d. Antonello, ha risposto a questa domanda.
I tifosi della beneamata sognano un tridente pesantissimo formato dal gigante belga e dai due argentini, ma non tutti sono così ottimisti e hanno paura di un addio del Toro per far arrivare i due nomi di cui si parla tanto nelle ultime ore.
Antonello ha chiarito la situazione rispondendo alla domanda su un eventuale arrivo di entrambi a Milano: “Tutto si può fare, ma dobbiamo tenere conto della sostenibilità economico-finanziaria e tutte le scelte del club sul mercato saranno ispirate a queste due parole, ovviamente coniugandole alla competitività sul campo. Vogliamo rispettare i paletti dell’UEFA del Financial Fair Play.”
Insomma, la possibilità di vedere tutti e tre a in nerazzurro c’è, ma certamente qualche sacrificio grande andrà fatto per far sì che questo accada. Vedremo come andrà a finire questa ennesima telenovela di calciomercato.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…