Juventus, arriva l’annuncio ufficiale sul colpo Pogba. Il ritorno del Polpo è ormai delineato, ecco tutti i dettagli sulla non poco discussa trattativa.
Da diverse settimane a questa parte si parla del centrocampista francese e del suo possibile approdo a parametro zero in quella Torino che lo ha cullato e fatto esplodere da ragazzino consacrandolo per diversi anni sull’olimpo dei centrocampisti più importanti di Europa.
Il ritorno al Manchester United non è stato dei più felici, come evidenziato anche dal rapporto creatosi e incrinatosi sempre di più con i tifosi, nonché le modalità di una separazione rappresentante una vera e propria beffa per un club che si era distinto per il suo ingaggio per una delle operazioni più costose del recente passato.
Pogba sembra aver costruito la sua carriera intorno a quell’autostrada Torino-Manchester che ha già percorso diverse volte e sulla quale potrebbe tornare tra non molto. Il suo nome, unitamente a quello di Di Maria (raffreddatosi in questi ultimi giorni) ha rappresentato l’autentico filo rosso di queste primissime settimane estive e gli ultimi aggiornamenti lasciano intendere come possano esserci importanti novità prima del previsto.
Per un giocatore del suo calibro, a queste condizioni, non mancheranno di certo le pretendenti ma in queste ultime ore il cerchio sembrerebbe essersi ridotto sempre di più e attualmente ci sono tutti gli ingredienti per assistere al ritorno in Serie A di chi, a suo tempo, fu uno dei centrocampisti più dominanti in questa competizione.
A fare chiarezza sullo scenario ci ha infatti pensato l’avvocata dello stesso Pogba, succeduta al fu Mino Raiola, fautore del suo passaggio in bianconero prima e del suo ritorno in Premier League poi. Queste le dichiarazioni di Rafaela Pimenta a “Le Parisien“, dalle quali è emersa la sempre maggiore vicinanza tra Pogba e la Juventus.
“Si parla tanto del possibile ritorno di Paul alla Juventus e dico che non sarebbe assolutamente un rischio, come a volte capita in operazioni del genere che coinvolgano squadre e giocatori i cui rapporti si siano precedentemente interrotti. Lo credo fortemente perché sono cambiate tante cose in questo periodo, all’interno della società e della stessa squadra. Si tratterebbe di tutt’altra storia“.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…