Marco Materazzi continua il pressing social su Paulo Dybala: il gesto dell’ex difensore nerazzurro ha mandato in tilt tutti i tifosi.
L’ex di lusso dell’Inter continua a lavorare sui social per convincere Paulo Dybala ad approdare a Milano sponda nerazzurra: il suo ultimo gesto ha mandato in tilt tutti i tifosi.
La querelle che riguarda Paulo Dybala continua ad evolversi di giorno in giorno ma al momento, l’ex giocatore bianconero è ancora alla ricerca della sua nuova squadra.
Dopo l’addio alla Juventus il destino della Joya sembrava destinato a trovare a breve una nuova destinazione per poter compiere un nuovo passo nella sua carriera ma al momento la sua prossima destinazione sembra ancora lontana dall’arrivare.
Le ultime notizie sembrano dare un’accellerata improvvisa di Napoli e Roma, due squadre alla ricerca di un grande colpo che possa infiammare i tifosi in vista della prossima stagione.
I giallorossi sarebbero interessati soprattutto in caso di eventuale, e al momento possibile, cessione di Nicolò Zaniolo. L’ex primavera dell’Inter è seguito con attenzione dalla Juventus e si verrebbe a creare una sorta di scambio tra il club di Torino e i capitolini.
Il Napoli, ancor di più dopo la cessione di Koulibaly, necessita di un nome che possa aumentare l’entusiasmo dei tifosi, ora preoccupati dalle tante cessioni.
Chi lavora su Dybala sin dai primi giorni è dopo l’addio alla Juve è l’Inter. I tifosi hanno mostrato forte gradimento nei confronti dell’ex bianconero e sognano una trio d’attacco con lui Lautaro e Lukaku.
A sostenere la richiesta dei supporter è anche Marco Materazzi. L’ex difensore nerazzurro è in continuo pressing su Dybala con messaggi social ed interviste e l’ultimo suo tentativo sta mandando in tilt i tifosi dell’Inter.
Materazzi ci prova, il pressing su Dybala continua e i tifosi sognano in grande
Il grande sogno di questa fine di mercato dei tifosi interisti resta l’argentino Paulo Dybala.
L’ex fantasista della Juventus è ancora svincolato ma su di lui c’è il forte interesse di tante squadre, in particolare le già citate Napoli, Roma ed Inter. I nerazzurri sono più volte andati vicini ad acquisire la Joya ma ora la trattativa sembra essersi fermata.
Uno dei tifosi di lusso che più di tutti sta pressando in maniera più o meno diretta Paulo Dybala è Marco Materazzi. L’ex difensore nerazzurro ha nuovamente commentato un post dell’argentino scatenando i supporter dell’Inter.
Due cuori per comporre i colori dell’Inter, un altro chiaro ed evidente messaggio d’invito ad accasarsi ad Appiano Gentile per comporre il tanto sognato trio d’attacco con il connazionale Lautaro e Romelu Lukaku.
Non è assolutamente il primo tentativo social da parte di Materazzi per convincere Dybala e molto probabilmente nemmeno l’ultimo se nel breve la Joya non dovesse trovare una nuova sistemazione.
L’ex difensore dell’Inter continua dunque nel suo pressing per portare l’ex Juventus a Milano e chissà che questo suo contributo non possa riscuotere successo.