Kylian Mbappé è attualmente uno dei giocatori più contesi in Europa. Il futuro del calciatore al PSG è ad un bivio: o rinnova o lascia il club parigino a parametro zero in estate.
Una clamorosa indiscrezione svela che il futuro di Kylian Mbappé potrebbe essere legato all’Italia.
Il futuro di Mbappé è appeso ad un filo: da mesi, infatti, si vocifera che potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain a fine stagione, quando il suo contratto scadrà. L’attaccante francese non si è ancora pronunciato sul suo futuro, ma l’attesa di questi mesi porta a pensare che il suo destino possa essere lontano da Parigi e dal campionato francese.
Nello scorso turno di campionato, grazie al pareggio ottenuto contro il Lens, il PSG si è proclamato campione di Francia per la decima volta nella sua storia. Il match è terminato 1-1: Messi ha aperto le danze al 68′ e Corentin Jean ha pareggiato i conti a pochi minuti dalla fine. Ma poco importa il pareggio, il PSG ha conquistato la Ligue 1 davanti al suo pubblico. I parigini vincono il titolo nazionale con quattro giornate di anticipo alla fine del campionato. I 13 punti di vantaggio sul Marsiglia permettono al club allenato da Pochettino di conquistare la Ligue 1 senza troppa pressione.
LEGGI ANCHE –> Calciatore disperso in Ucraina – tutti ricorderanno la madre, protagonista di un altro dramma
Mbappé spera di chiudere la stagione con il titolo di capocannoniere: l’attaccante è attualmente a quota 22 reti, davanti a Martin Terrier del Rennes a quota 21 realizzazioni e Wissam Ben Yedder del Monaco (20).
Il futuro di Kylian Mbappé resta un’incognita: il contratto è in scadenza, dunque a fine stagione rinnoverà o lascerà il PSG. Le pretendenti al suo cartellino sono diverse: tra tutte il Real Madrid di Florentino Pérez, che aveva provato a strapparlo alla corte parigina già la scorsa estate con un’offerta mostruosa, che in quell’occasione non ebbe esito positivo.
Oltre che il Real, sul fuoriclasse francese hanno puntato gli occhi i club di mezza Europa, tra i quali anche la Juventus. Allegri vedrebbe in Mbappé l’attaccante ideale da affiancare a Vlahovic: con questo duo la Champions League tanto attesa a Torino potrebbe avere gli interpreti giusti per essere sollevata.
LEGGI ANCHE –> Inter – Colpo di scena! Inzaghi si lascia scappare l’amara verità: Non è stata colpa di Radu
I supporters del PSG fremono per il suo futuro. Le preferenze del calciatore restano un’incognita, ma i club di mezza Europa, Juventus compresa, restano alla finestra.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…