Stefano Pioli non ha proprio mandato giù un episodio che ha coinvolto uno dei suoi giocatori. La sua reazione è stata veramente inaspettata.
Pioli si è mostrato stizzito per un episodio che ha coinvolto il Milan. Quanto accaduto ha stupito i tifosi rossoneri.
La cocente eliminazione dalla Coppa Italia per mano dell’Inter ha fatto saltare l’allarme in casa Milan. I rossoneri pensano che il risultato sia ingiusto e che un errore dell’arbitro abbia condizionato il punteggio finale. In particolare Pioli: l’allenatore ha fatto intendere che non ci sta con un eloquente gesto.
Il Milan è uscito in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter con una netta sconfitta per 3-0. Gli uomini di Inzaghi hanno sfruttato le occasioni e sono andati in rete grazie alla doppietta di Lautaro Martínez e al primo gol con la maglia nerazzurra di Gosens. I rossoneri si sono mostrati indignati per l’annullamento del gol di Bennacer al 66′, quando la gara era sul punteggio di 2-0 per l’Inter. Per Pioli quel gol, ingiustamente annullato, avrebbe riacceso la partita e consentito ai suoi di tentare la rimonta.
LEGGI ANCHE –> Sinisa Mihajlovic, come sta? Le parole della moglie Arianna
In casa Milan si vuole archiviare il discorso Coppa Italia per tornare concentrati sulla lotta scudetto: la prossima domenica i rossoneri sfideranno la Lazio all’Olimpico, una sfida delicata da non sbagliare. Inoltre, il futuro proprietario della società è in bilico e verrà svelato nelle prossime settimane, con la possibilità dell’acquisto da parte di Investcorp.
Come detto in precedenza il gol annullato a Bennacer durante la partita di Coppa Italia contro l’Inter non è andato giù al tecnico rossonero, che ha protestato con vemenza per quanto visto.
La polemica si è trascinata ai microfoni nel post partita dove uno stizzito Pioli ha abbandonato l’intervista per la rabbia del momento. Le parole pronunciate dal tecnico rossonero mostrano la sua ira: “Guarda la reazione di Handanovic, se protesta. E allora basta. Immaginati se gli avesse ostruito la visuale come sarebbe corso a protestare. Dai su, grazie buonasera“.
LEGGI ANCHE –> Napoli – La pesantissima risposta di Spalletti a Mourinho: scoppia la lite sui social
Una reazione di rabbia da parte di Stefano Pioli, che potrebbe placarsi solamente se il Milan nella prossima giornata tornasse a convincere con una vittoria.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…