La dirigenza del Napoli è uscita allo scoperto svelando i dettagli di un’offerta irrinunciabile per un giocatore. Si tratta di una svolta per il futuro.
Gli azzurri sono pronti ad avanzare un’offerta monstre per un top player: la dirigenza ha rivelato pubblicamente i dettagli.
Come anticipato, il Napoli ha già ufficializzato due colpi, ma arriveranno anche altri acquisti per permettere a Spalletti di avere a disposizione una rosa più competitiva.
Tuttavia, prima di pensare a nuovi acquisti sarà necessario definire la cessioni e risolvere alcuni nodi che sono da risolvere in modo molto rapido.
In particolare, ci sono alcune situazioni contrattuali in forte bilico. Oltre a Ghoulam ed Insigne (che hanno già lasciato la squadra), c’erano dubbi sul futuro di Ospina e Mertens: entrambi sono in scadenza, ma solo uno dei due potrebbe restare. Il portiere colombiano, infatti, ha già deciso di cambiare squadra, mentre il belga vuole rimanere, ma non si è ancora trovato un accordo.
Diversi, invece, i casi di Fabian Ruiz e Koulibaly. Entrambi hanno un accordo fino al 2023, ma il Napoli non vorrebbe perderli a parametro zero fra un anno. Ad oggi, lo spagnolo non sarebbe intenzionato a prolungare e si sta già guardando intorno per valutare altre soluzioni, ma ad oggi non ci sarebbero offerte concrete.
Con il difensore, invece, si sta cercando di rinnovare immediatamente.
Il dirigente ha rivelato: “Stiamo parlando ogni giorno con lui. Il presidente gli ha fatto un’offerta quasi irrinunciabile, gli ha offerto veramente tanto: sei milioni netti per cinque anni, netti, senza bonus e senza niente. Sono 60 milioni di euro lordi e anche un futuro da dirigente perché il ragazzo ci ha dato tanto e si è meritato questa proposta incredibile”.
Salvo sorprese, dunque, si arriverà ad una soluzione, positiva o negativa, nel giro di poco tempo. Se Koulibaly accettasse, si aprirebbe così uno scenario inedito: il futuro da dirigente.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…