Non solo Cristiano Ronaldo, dalla scuderia Jorge Mendes spunta un altro nome incredbile: il procuratore portoghese lo ha offerto al Napoli.
Il potentissimo procuratore di Cristiano Ronaldo ha offerto un super campione al club di Aurelio De Laurentiis: il Napoli ci pensa e i tifosi sognano il grande colpo.
Dopo esserci ritrovato per l’ormai classico ritiro a Dimaro, il Napoli continua a pensare al calciomercato.
Gli azzurri sono ancora dentro diversi discorsi riguardanti i possibili rinnovi di alcune delle pedine fondamentali della rosa ma nel mentre continuano a guardarsi intorno per non lasciarsi sfuggire nessuna possibile occasione.
Le prime questioni da risolvere per la dirigenza dei campani saranno dunque quelle legate a Kalidou Koulibaly e Dries Mertens.
Sia sul senegalese che sul belga si è espresso direttamente da Dimaro Edoardo De Laurentiis, figlio del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.
Per entrambi sono arrivate offerte importanti, al belga un contratto da 2.5 milioni di euro mentre al senegalese addirittura 6 milioni ed un futuro da dirigente. Al momento dalla parte della società filtra un cauto ottimismo ma la palla passa ora ai giocatori.
In entrata il grande sogno, non del tutto irrealizzabile, resta quello di Cristiano Ronaldo.
Il portoghese ha chiesto la cessione al Manchester United e il Napoli sogna la possibilità di portare in Campania uno dei più forti giocatori al mondo per infiammare i sogni e le ambizioni di tutta la città.
Il procuratore dell’asso portoghese, Jorge Mendes, oltre a Ronaldo ha però altri campioni a cui cercare una nuova squadra e proprio uno di loro è stato appena proposto al Napoli.
Jorge Mendes è con tutta probabilità il procuratore più importante del panorama calcistico mondiale grazie alla sua scuderia di campioni affermati in tutta Europa e non solo.
Alcuni di questi giocatori sono attualmente coinvolti in affari di mercato di grande portata come il già citato Cristiano Ronaldo ma non solo, un altro grande campione è attualmente svincolato e Mendes lo ha proposto al Napoli.
Ad essere stato offerto agli azzurri è lo spagnolo Isco, centrocampista ex Real Madrid svincolatosi a partire dal primo luglio come tanti altri campioni.
Lo spagnolo è alla ricerca di una nuova avventura dopo il termine di quella estremammente vincente con il Real Madrid e dopo i dialoghi avuti con la Roma sembra aver aperto ad una nuova ipotesi in Serie A.
Isco gradirebbe la soluzione italiana più di quella inglese ritenendo che nel campionato di A potrebbe far valere meglio le proprie enormi doti tecniche.
Lo spagnolo ex Real potrebbe quindi essere il grande colpo che De Laurentiis vorrebbe per riscaldare i cuori della piazza di Napoli che aspetta ancora dal mercato un giocatore di alto profilo.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…