Vinicius JR ha concesso un’intervista per parlare del suo iniziale approdo al Real Madrid. Un retroscena del suo passato ha colpito i tifosi madridisti.
L’arrivo a Madrid di Vinicius non è stato del tutto rose e fiori: l’attaccante brasiliano ha parlato del suo passato, lasciando intendere che non sempre è stato facile come sembrerebbe.

Vinicius, la stagione da sogno vissuta al Real Madrid
Vinicius ha vissuto una stagione da sogno con la maglia del Real Madrid: il calciatore brasiliano ha conquistato la Liga e la Champions League, quest’ultima rendendosi protagonista nella finale di Parigi con un fondamentale gol che ha fatto vincere il quattordicesimo titolo della massima competizione europea ai Blancos.
Il brasiliano è approdato nei Merengues dal Brasile in giovane età, con tutta la pressione del caso che solo il blasone di una maglia pesante come quella del Real può spesso far sentire. Tuttavia, il calciatore brasiliano – grazie alle sue qualità – è riuscito, a suon di giocate, a conquistare un posto da titolare nell’undici di Ancelotti.
Le parole di Vinicius stupiscono: svelato il suo difficile passato
Vinicius JR ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS per trattare l’andamento della sua stagione con il Real: una stagione da sogno che ha visto il club spagnolo conquistare la Liga e la Champions, rispettivamente la 35esima e la 14esima della storia del club.
