Roberto+Mancini+chiama+Quagliarella
ilcalciomagazineit
/calcio/roberto-mancini-chiama-quagliarella/amp/
calcio

Roberto Mancini chiama Quagliarella

Quagliarella bomber assoluto

Dopo le ultime prestazione da vero bomber di razza. Il calciatore italiano Quagliarella è rientrato di diritto nei piani di mister Mancini per la convocazione al prossimo stage che si terrà a Coverciano. L’attaccante italiano in questa prima fase del campionato ha dimostrato di essere l’unico attaccante italiano ad essere in forma smagliante in fase realizzativa. Lui che ha spento ben 36 candeline sta dimostrando ancora una volta il suo valore tecnico in questa nuova avventura alla Sampdoria. Arrivato in casa blucerchiata come una scommessa, come una rivincita personale visto il suo passato nel Napoli, sua città natale e poi un passaggio molto dubbio ai rivali di sempre della Juventus. In quel passato comunque in Serie A ha dimostrato a tutti il suo valore sia dentro che fuori dal campo attraverso i suoi goal e le sue gesta.

Mancini chiama Quagliarella in azzurro

Secondo alcuni la Nazionale deve essere per i giovani talenti del calcio italiano. Molti invece reputano la Nazionale un punto di arrivo che solo chi dimostra di indossare quella maglia deve essere convocato. Uno che in questo momento meriterebbe la Nazionale prima di tutti è l’attaccante della SampdoriaFabio Quagliarella capace di salire in testa alla classifica marcatori di Serie A davanti a Cristiano Ronaldo.Finora ha dimostrato sul campo a dispetto della sua età visto i suoi 36 anni di essere un cecchino implacabile visto che nessuno al momento ha il fiuto del goal come il suo. Quagliarella dopo l’ultima doppietta ai danni dell’Udinese ha eguagliato un record che apparteneva all’argentino Gabriel Batistuta, quello di andare a segno in ben undici partite consecutive. Se allora Roberto Mancini convocherà il numero 27 della Sampdoria, non possiamo fare altro che augurargli di continuare su questa strada. Ancora una volta è stato confermato che la data anagrafica è solo un numero.

Pasquale Alfano

Che nostalgia per il calcio di una volta! Proprio non mi abituo al calcio moderno, il mio idolo resta Gigi Riva. Ho sognato con le imprese della nostra Nazionale in Messico ed esultato ai Mondiali del 1982!

Recent Posts

Carolina Stramare, il balconcino è incontenibile: seno burroso di fuori | Scatto bollente

Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…

2 anni ago

Eleonora Incardona in bikini striminzito: il seno straborda | Foto bollente

Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…

2 anni ago

Altro che Ronaldo, è lui il calciatore più ricco del mondo: insospettabile

Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…

2 anni ago

Lazio – Un big non parte per il ritiro: la cessione è ad un passo

Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…

2 anni ago

Inter c’è l’accordo con la Salernitana, ora tocca al giocatore decidere

L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…

2 anni ago

Victoria Beckham frustrata per colpa del figlio Brooklyn: “Sta distruggendo ogni cosa”

Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…

2 anni ago