Gerard Piquè al centro di un nuovo scandalo, la rivelazione del giornalista è incredibile: ecco quello che succede durante le notti di Barcellona.
L’esperto difensore dei blaugrana e della Spagna è al centro di un’incredibile polemica sulla sua vita notturna: ecco la rivelazione incredibile di un giornalista.
Momento di crisi totale al Barcellona.
I blaugrana, dopo un decennio di successi ed elogi, sono crollati in un profondo buio sia economico che tecnico dal quale sembra davvero difficile potersi rialzare.
L’arrivo durante l’ultima stagione di una leggenda come Xavi per il ruolo di allenatore ha indubbiamente segnato un primo passo ma le difficoltà sul mercato e la necessità di fare cessioni importanti rischiano di rallentare il processo di rilancio dei catalani.
A complicare ulteriormente la già difficile vita del club ci sono state le recentissime vicende riguardanti uno dei simboli del Barca: Gerard Piquè.
Il difensore della Spagna, uno dei più anziani ed esperti giocatori della rosa blaugrana, sta vivendo un momento a dir poco drammatico da un punto di vista sia privato che sportivo.
Come riportato da alcuni giornali spagnoli infatti, Xavi avrebbe comunicato al suo ex compagna di tante vittorie di non essere più al centro del progetto Barcellona e le recenti voci di mercato su Koulibaly e Koundè lo confermano.
Al complesso momento sportivo si è poi aggiunto quello privato (che a sua volta ha inficiato le scelte di Xavi).
Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli circa lo scandalo che coinvolge il difensore catalano e le news che arrivano dai media spagnoli non aiutano di certo Piquè.
Scandalo Piquè, le notti brave gli costano titolarità e non solo
Pohi giorni fa è stata resa pubblica la notizia della separazione tra Piquè e Shakira.
La nota popstar e il difensore stavano insieme ormai da diversi anni e avevano anche avuto due bambini ma Shakira non avrebbe perdonato alcune bravate dell’ormai ex compagno di vita.
Stando a quanto riportato dai media spagnoli, colui che avrebbe indirizzato Piquè su questa brutta strada sarebbe il giovanissimo compagno di squadra Riqui Puig.
Il 22enne, stella delle giovanili ormai in pianta stabile in prima squadra, sarebbe diventato una sorta di “mentore” del più grande compagno di spogliatoio al punto di condurlo a serate brave costituite da spese folli (anche 3000 euro a notte) nei locali di Barcellona.
Proprio in una di queste serate Piquè avrebbe conosciuto la sua nuova compagna, una giovane cameriera amica della compagna di Puig.
La situazione intorno al difensore blaugrana si fa quindi sempre più pesante e con i Mondiali in Qatar ormai alle porte queste notizie rischiano di compromettere definitivamente la sua convocazione.