Grandi cambiamenti in casa Napoli, Spalletti ha già deciso chi sarà il capitano la prossima stagione, il nome ha lasciato a bocca aperta i tifosi.
Luciano Spalletti ha deciso chi sarà lil capitano della prossima stagione in vista dei grandi cambiamenti che affronterà il Napoli: il nome la dice tutta e lascia a bocca aperta i tifosi.
Grandi cambiamenti in vista per il Napoli.
Gli azzurri, reduci da una stagione agrodolce conclusa con il terzo posto e il ritorno in Champions, sono pronti ad una rivoluzione generale che comprenderà tutti i reparti e che in questo giugno ha già mosso i primi passi.
La volontà di abbassare il monte ingaggi del presidente Aurelio De Laurentiis sta mobilitando tantissimi giocatori in particolare coloro che sono prossimi alla scadenza del contratto.
Dopo l’addio a Lorenzo Insigne, gli azzurri potrebbero rinunciare anchead altri giocatori come Koulibaly (il cui contratto scade nel 2023) e Mertens (che invece diventreà svincolato il primo luglio).
Per entrambi non è da escludere che le trattative, al momento bloccate, possano concludersi per il meglio ma nel frattempo chi ha rinnovato è Alex Meret.
Nonostante le pesanti critiche ricevute dopo la brutta papera contro l’Empoli nella sconfitta che ha escluso il Napoli dalla lotta scudetto, il giovane portiere scuola Udinese resterà in azzurro e potrebbe diventare lui il titolare.
Altro giocatore che infatti potrebbe salutare è David Ospina, il contratto del colombiano è in scadenza tra pochi giorni e diverse squadre hanno già mostrato interesse su di lui.
In questi tantissimi cambiamenti, Luciano Spalletti ha scelto il futuro capitano del Napoli e il nome ha spiazzato tutti i tifosi: ecco chi sarà.
La scelta del capitano può essere un indizio di mercato: ecco chi avrà la fascia
Come già detto, le due situazioni più delicate al momento in casa Napoli sono quelle riguardanti Mertens e Koulibaly.
Il belga vedrà il contratto scadere tra soli due giorni e i dialoghi con De Laurentiis sembrano essersi fermati ormai da diversi giorni. Per lui si fa quindi sempre più vicina l’ipotesi dell’addio al Napoli ma non alla Serie A, Roma e Lazio restano infatti interessate a lui.
Diversa la questione Koulibaly il quale nel mentre dovrebbe assumere il ruolo di capitano del Napoli.
Il centrale senegalese ha ancora un anno di contratto con il Napoli e sembra deciso a rispettarlo nonostante i forti interessamenti soprattutto dalla Spagna (Barcellona in particolare).
Resta da capire quindi se durante l’anno proseguiranno le trattative per un ipotetico rinnovo di quello che sarà il capitano del futuro, intanto i tifosi azzurri sperano che questa investitura possa valere come indiscrezione di mercato.