Spalletti riaccende la speranza dei tifosi del Napoli: le sue parole immortalate in un video che sta facendo il giro del web fanno sognare i supporter.
Il tecnico dei campani ha improvvisamente riacceso le speranze ed i sogni dei tifosi del Napoli, le sue parole, immortalate in un video, stanno facendo il giro del web.
Un momento estremamente difficile quello che stanno vivendo i tifosi del Napoli in questi ultimi giorni.
Le notizie che arrivano dal ritiro di Dimaro-Folgarida non sono di certo delle più rosee e il recente addio di Kalidou Koulibaly, ceduto al Chelsea per circa 40 milioni, non fa altro che peggiorare una situazione già critica.
Negli ultimi giorni sta spopolando sul web e non solo L’hashtag “A16, sola andata”, un invito goliardico al presidente Aurelio De Laurentiis ad occuparsi esclusivamente del Bari e vendere quindi il club azzurro.
I motivi della protesta sono inevitabilmente riguardanti il mercato. I campni, oltre al già citato Koulibaly, hanno anche dovuto salutare il capitano e simbolo della città Lorenzo Insigne, perso a zero dopo il mancato rinnovo del contratto e partito alla volta del Toronto in MLS.
Gli arrivi dei soli Kvaratskhelia e Ostigard non fanno felici i tifosi che vedono le dirette concorrenti (Juve ed Inter su tutte) rinforzarsi in maniera concreta in vista del prossimo campionato.
A provare a risollevare gli animi dei supporter azzurri ci ha pensato ancora una volta Luciano Spalletti. Il tecnico toscano sta sempre di più esponendosi nelle conferenze e non solo per aiutare i tifosi a sognare e le sue ultime dichiarazioni, raccolte in un video che sta facendo il giro del web, fanno ben sperare tutti i sostenitori.
Spalletti sta di certo vivendo un momento difficile. La delusione dei tifosi e il mercato a rilento del Napoli non stanno aiutando in questi primi giorni di ritiro ma la fiducia del tecnico toscano è ancora forte.
L’ex allenatore della Roma sta continuando a rilasciare dichiarazioni forti e d’impatto che possano tenere alto il morale dei tifosi e ancora una volta non ha perso occasione di farlo.
Al centro della frase registrata da un sostenitore azzurro c’è Dries Mertens. Il belga non ha ancora trovato squadra e l’ipotesi di un ritorno in Campania resta viva: ecco cosa Spalletti ha detto sulla situazione.
Un semplice ed efficace “La conserviamo” a rispondere alla richiesta di un tifoso se fosse il caso di “gettare” la maglia di quello che è il miglior marcatore della storia del Napoli.
Le parole dell’allenatore toscano fanno dunque pensare ad una trattativa che non è di certo ancora morta e che anzi potrebbe riprendere per riportare a in Campania un giocatore non solo amato dai tifosi ma che avrebbe un ruolo da leader nello spogliatoio.
I tifosi del Napoli sperano ora che alle parole di Spalletti possano seguire i fatti e che davvero i dialoghi tra Mertens e la società possano ricominciare, nel mentre gli azzurri continuano a prepararsi alla nuova stagione che sarà lunga e combattutissima.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…