Non ci sono più dubbi, adesso è ufficiale: Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di separarsi e lo hanno fatto attraverso due comunicati separati recapitati all’ANSA.
A mettere nell’occhio del ciclone la fine della relazione ci sarebbe stata una foto incriminante.
La foto ha fatto il giro del web scatenando il caos subito dopo la fine della relazione tra i due.
Niente più smentite, la rottura è ufficiale
Una delle coppie più famosa e in dello starsystem italiano, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, si è definitivamente separata. Dopo mesi di voci sulla crisi che la coppia romana pareva stesse attraversando, rigorosamente smentite da entrambi i protagonisti, la storia d’amore tra i due è giunta al termine. Alla base della separazione, secondo il settimanale Chi, ci sarebbero delle avventure extraconiugali di entrambi. La bella conduttrice pare che avesse un “giovane aitante” a Milano, dove si recava per la trasmissione L’Isola dei Famosi. L’ex calciatore e capitano giallorosso, invece, una bella donna conosciuta sui campi di padel. La coppia, si dice, ha inizialmente negato i flirt per proteggere la loro privacy e la vita dei tre figli, salvo poi confermare il tutto con due comunicati inviati ad ANSA.
L’identità del presunto nuovo amore di Ilary è ignota, mentre è nota alla cronaca rosa quella della presunta fiamma di Totti. La donna in questione sarebbe Noemi Bocchi, flower designer romana di 34 anni e tifosa della Lupa.
Bacio con la nuova fiamma: Totti e Noemi escono allo scoperto
La storia tra Totti e la Bocchi sta impazzando sulla rete. A scatenare il caos sul web e nei social sarebbe stata una foto dei due che si baciano davanti Roma al chiaro di luna.
Visualizza questo post su Instagram
Il soggetto della foto, apparsa su profili falsi della Bocchi, che al primo sguardo potrebbe trarre in inganno è Ilary Blasi. Le due hanno una discreta somiglianza ma a smentire il tutto è la vera foto pubblicata da Francesco Totti sul suo profilo Instagram nel 2018 dove viene nominata l’ex moglie con tanto di didascalia romantica.
Non è servita, dunque, nemmeno la smentita ufficiale di uno dei due interessati poiché la notizia si è sgonfiata molto rapidamente. Quel che è certo è che il matrimonio tra Totti e Ilary è finito e per vedere la nuova compagna del Pupone potrebbe essere solo una questione di tempo.