Il futuro di Andrea Belotti al Torino è sempre più un’incognita, ma l’attaccante sembra aver deciso dove giocherà la prossima stagione.
I tifosi granata non saranno contenti di sapere che con ogni probabilmente Belotti ha scelto il suo prossimo club: una squadra di Serie A è pronta a portarlo nella propria rosa a parametro zero, in quanto il giocatore è in scadenza e non rinnoverà con il Toro.

LEGGI ANCHE –> Guardiola sconvolge il mondo del calcio con una confessione clamorosa: ‘Ecco chi sarà il mio erede’
Oltre ai risultati che tardano ad arrivare, le preoccupazioni arrivano anche sul fronte mercato: il Torino sembra ormai rassegnato all’idea di dover dire addio in estate a due pilastri della squadra. In primis a Gleison Bremer, il difensore centrale corteggiato da mezza Europa e dall’Inter, che farà di tutto per portarlo a San Siro in estate. Ma a destare preoccupazione è soprattutto la situazione del Gallo Bellotti, che ha ormai un piede fuori dal club.
Torino, il futuro di Belotti
Il futuro di Belotti sembrerebbe più lontano dal Torino che mai. L’attaccante e capitano granata con ogni probabilità non rinnoverà a fine stagione: una contingenza che dispiace ai tifosi, che vedevano in lui un pilastro e una bandiera futura del club, per la sua qualità e per la quantità di gol che ha sempre garantito stagione dopo stagione.
LEGGI ANCHE –> CASO ABRAMOVICH Situazione gravissima, Londra vara una misura mai adottata prima d’ora: tifosi sotto shock
Il futuro di Belotti sembra essere legato ad una squadra che ha puntato gli occhi su di lui e che intende accaparrarsi il suo cartellino a parametro zero a partire dalla prossima estate, quando il suo contratto che lo lega al Toro scadrà.
Belotti, la pista più probabile
Negli ultimi giorni è emerso un forte interesse da parte di un club di Serie A, che sarebbe in testa nel voler acquistare l’attaccante granata.
