Il nome di Edinson Cavani è tornato in orbita Serie A dopo essersi svincolato dal Manchester United. L’attaccante ha scelto il suo futuro.
L’uruguagio ex Napoli è tornato ad essere accostato alla Serie A. Il centravanti ha deciso la sua prossima meta in questi giorni.
Edinson Cavani e la Serie A sono legati con un filo sin dal giorno del suo addio al Napoli: l’uruguaiano ha conquistato la tifoseria azzurra, che lo ha salutato a malincuore quando il PSG ha deciso di puntare su di lui. Ogni estate sono spuntate indiscrezioni riguardanti un suo possibile ritorno in Italia, ma non c’è mai stata una vera e concreta opportunità perché questo accadesse.
Di conseguenza, il Matador ha passato gli ultimi anni fra Parigi e Manchester sponda United. Con i Red Devils ha passato due stagioni, di cui una positiva (la prima) e la seconda più complicata a causa di alcuni infortuni. Ora è svincolato ed è in cerca di una nuova avventura: ecco dove potrebbe giocare.
Cavani è uno degli svincolati più esperti e vincenti in circolazione: dopo aver lasciato lo United, è in cerca dell’ultima esperienza importante. Nelle ultime settimane si è vociferato di un possibile ritorno in Italia, più precisamente alla Salernitana.
Questa indiscrezione avrebbe anche incrinato il rapporto tra il presidente Iervolino e l’ormai ex DS Sabatini: il primo avrebbe voluto provarci seriamente, mentre il secondo lo avrebbe scoraggiato.
Da allora, però, sembra che i campani non abbiano mai provato seriamente ad ingaggiare il centravanti. Cavani ha però indicato una preferenza sulla prossima meta: la Spagna. Il Matador vorrebbe infatti giocare in Liga dopo aver vissuto esperienze in Serie A, Ligue 1 e Premier League. Alcune voci danno per certo il suo passaggio ad un club spagnolo: l’ambizioso Villarreal.
Il Submarino Amarillo è stato protagonista di un grande cammino in Champions League, con il raggiungimento della semifinale contro il Liverpool dopo aver eliminato Juve e Bayern Monaco. La squadra di Emery vorrebbe rinforzare il reparto avanzato e avrebbe individuato in Cavani il giusto rinforzo, utile anche in chiave esperienza internazionale.
Secondo alcune indiscrezioni, il centravanti avrebbe anche già firmato un precontratto con il Villarreal e sarebbe in attesa di svolgere le visite mediche. Le voci non sono state confermate, ma la pista che porta l’ex Napoli in Spagna è la più calda al momento.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…