Paulo Dybala si trova in Spagna, accendendo su di sé i riflettori: la verità confermata da una foto incredibile, è ufficiale!
Continua a far parlare di sé Paulo Dybala, questa volta non per le gesta in campo o la situazione contrattuale ma per un viaggio molto particolare.
La Joya è stata sorpresa in Spagna e ora i tifosi iniziano a sognare.
Nonostante la situazione contrattuale non lo faccia stare sereno, Paulo Dybala ha contribuito nell’ultimo match contro il Sassuolo a far ottenere tre punti pesanti alla Vecchia Signora. Con la vittoria del Mapei Stadium, infatti, la Juventus ha allungato sulla Roma, sconfitta a San Siro dall’Inter, portandosi a +8 sulla squadra giallorossa. I risultati negativi del Napoli, che ha racimolato un solo punto nelle ultime tre uscite, hanno permesso alla Juve di portarsi a -1 dai partenopei. Paulo Dybala sta dimostrando grande professionalità rispondendo presente ogni volta che Massimiliano Allegri lo chiama in causa. Dalla notizia del mancato rinnovo e della conseguente rottura, però, si sono susseguite sempre più le voci di mercato sull’ex Palermo. In Italia si è parlato con insistenza di Inter, con Beppe Marotta a sponsorizzare il suo arrivo in nerazzurro, ma anche Milan e Napoli restano alla finestra ad osservare gli sviluppi di questa vicenda.
All’estero gli estimatori della Joya non mancano di certo. In Premier League ci hanno fatto un pensierino Tottenham e Manchester United ma per i due team inglesi sarà fondamentale acciuffare un posto per la prossima Champions League.
LEGGI ANCHE ->Massimiliano Allegri ‘no’ secco al matrimonio: “Figuriamoci se vengo”
Anche la Spagna è una meta calda per il futuro di Dybala. Il Cholo Simeone non ha mai nascosto la stima per il dieci argentino e vorrebbe portarlo al Wanda Metropolitano. Inoltre Dybala è stato fotografato in Spagna, precisamente a Barcellona. Ufficialmente l’attaccante della Juventus si è recato in Catalogna per rivedere e scambiare la maglia con l’ex compagno e amico Dani Alves, tornato al Barcellona dopo anni.
Dybala ha indossato la casacca blaugrana di Dani Alves ma i tifosi culés iniziano a sognare che, dalla prossima estate, Dybala possa vestire la maglia del Barça ma con il suo nome dietro.
LEGGI ANCHE ->Totti, finisce a rissa la finale di calcio ad 8: “Tutto davanti a 100 bambini”
Com’è noto, il Barcellona non sta vivendo una situazione finanziaria delle migliori. I catalani sono costretti ad abbattere i costi, per questo ingaggiare Paulo Dybala a parametro zero potrebbe rappresentare un’occasione troppo ghiotta per farsela sfuggire.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…