Un retroscena sul futuro di Dybala ha fatto storcere il naso ai tifosi juventini: la famiglia starebbe decidendo il prossimo destino dell’attaccante bianconero.
Il futuro di Paulo Dybala è lontano da Torino, ma il retroscena svelato da una persona a lui cara conferma che la famiglia gli starebbe suggerendo la scelta della sua prossima destinazione.
Paulo Dybala cambierà maglia a partire dalla prossima stagione. L’attaccante bianconero, dopo i setti anni trascorsi nel club, è pronto per una nuova avventura lontano da Torino. Dopo mesi di trattative, l’accordo non è mai arrivato, dunque il suo contratto in scadenza a fine stagione non verrà rinnovato. Il suo procuratore ha voluto fare chiarezza, dicendo Dybala non avrebbe raggiunto l’accordo con nessuna squadra e che il suo futuro resta aperto. Il suo obiettivo è quella di concentrarsi fino alla fine della stagione per le partite che mancano, per chiudere al meglio la sua avventura in bianconero.
Sono tante le squadre pretendenti al suo cartellino, tra tutte l’Inter: Marotta e Ausilio si sono posti l’argentino come obiettivo principale del mercato nerazzurro. Una mossa che farebbe infuriare i tifosi dello Stadium, che vedrebbero un club storicamente rivale come l’Inter strappargli uno dei loro gioielli. Oltre che l’Inter, sull’argentino ci sarebbero anche l’Atlético Madrid, il Barcellona e i top club inglesi.
A parlare del futuro di Paulo Dybala ci ha pensato anche la compagna Oriana Sabatini, cantante, attrice e modella argentina. Le sue dichiarazioni hanno colpito i tifosi per quanto svelato.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…