Un obiettivo di mercato dell’Inter sta per sfumare: su di lui ci sono due top club europei pronti a darsi battaglia durante la prossima estate.
L’Inter rischia di veder sfumare un obiettivo di mercato: i nerazzurri avevano messo nel mirino un calciatore che ora, però, piace anche ad altri due top club.
L’Inter è stata una delle squadre protagoniste del calciomercato invernale. I nerazzurri hanno acquistato Gosens, preso in prestito Caicedo e bloccato Onana per luglio a parametro zero. La dirigenza ha condotto un mercato utile al presente, ma con un occhio sul futuro: il tedesco può essere il giusto erede di Perisic e il portiere prenderà il posto di Handanovic.
Inoltre, sono già stati individuati altri possibili colpo per l’estate: uno di loro, però, ha attirato le attenzioni di altri due top club: l’arrivo a Milano è a forte rischio adesso.
Probabilmente, l’Inter cercherà di chiudere un colpo per reparto in estate. I nomi più caldi sono quello di Gianluca Scamacca (senza concorrenza della Juve la strada sembra spianata) e di Davide Frattesi. Entrambi sono di proprietà del Sassuolo, ma i nerazzurri vedono in loro le perfette alternative a Dzeko e Barella, elementi attualmente mancanti all’interno della rosa.
In difesa, invece, l’obiettivo primario è Gleison Bremer del Torino, ma il brasiliano piace a molti top club italiani e non solo. Negli ultimi giorni è spuntata anche l’ipotesi Federico Gatti: l’Inter avrebbe già avanzato un’offerta da €7 milioni per il classe ’98 (rivelazione della Serie B) del Frosinone.
I nomi, però, non finiscono qui: un altro profilo monitorato nell’ultimo periodo è quello di Matthias Ginter, tedesco in scadenza con il Borussia Monchengladbach. Tuttavia, la trattativa è più difficile ora.
LEGGI ANCHE -> Milik rompe con il Marsiglia: il polacco è pronto al ritorno in Serie A
Il difensore del Borussia piace a livello tecnico, ma anche economico: in estate sarà un parametro zero. In un mercato in cui questo tipo di operazioni sta diventando sempre più diffuso, è normale anche i top club si inseriscano in queste trattative.
LEGGI ANCHE -> Juve, spuntano due pretendenti a sorpresa per Morata
L’Inter era ed è interessata, ma non ha mai avviato contatti ufficiali. Tuttavia, ora rischia di essere anticipata da Bayern Monaco e Barcellona. I tedeschi perderanno Sule e avranno bisogno di un sostituto, mentre gli spagnoli condurranno un mercato basato su costi contenuti.
Il Bayern ha il mirino su altri due difensori: Christensen e Rudiger, entrambi in scadenza di contratto con il Chelsea. Anche il Barcellona è interessato alla coppia del Chelsea, ma anche ad Azpilicueta (anche lui a parametro zero dal Chelsea) e proprio a Sule (che si libererà dal Bayern).
Saranno intrecci fondamentali per avere chiarezza sul futuro di Ginter, ma la sensazione è che ora l’Inter sia più lontana dal tedesco.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…