L’Inter è una delle squadre più impegnate sul fronte dei rinnovi di contratto: una trattativa sta avanzando in un modo sorprendente.
L’Inter avanza sul fronte dei rinnovi di contratto: una trattativa con un calciatore sta prendendo un risvolto inatteso.
L’Inter è una delle squadre più attive sul fronte dei rinnovi di contratto. Ad inizio stagione, i nerazzurri hanno ufficializzato gli accordi con Barella, Lautaro Martinez e Dimarco, oltre al prolungamento di Bastoni firmato dopo la vittoria dello scudetto.
Tuttavia, ci sono ancora altre situazioni da risolvere nel giro dei prossimi mesi: alcuni dei giocatori più importanti, infatti, sono in scadenza a luglio.
LEGGI ANCHE -> Il PSG ha individuato la sua nuova stella: ecco su chi punterà dalla prossima estate!
L’Inter pensa al futuro e lo ha dimostrato con i rinnovi già ufficializzati e con l’arrivo di Gosens a gennaio, oltre all’accordo già raggiunto con Onana per la prossima stagione.
L’acquisto dell’esterno tedesco è stato inatteso da parte dei tifosi, ma la dirigenza è riuscita a cogliere l’occasione di anticipare un investimento che sarebbe comunque stato fatto in estate.
La corsia mancina dell’Inter, infatti, aveva bisogno di un nuovo giocatore: Dimarco è stato arretrato a difensore centrale e Perisic non potrà giocare tutte le partite da titolare.
In ottica futura manca un ultimo tassello: alcuni rinnovi di contratto. Il più caldo è sicuramente quello di Brozovic, ma entrambe le parti sono tranquille e l’accordo è ormai vicinissimo. Handanovic e Ranocchia viaggiano verso la conferma, mentre il punto di domanda è sicuramente Perisic, anche se una svolta sembra in arrivo.
Ivan Perisic è tra i giocatori con il miglior rendimento stagionale all’interno della rosa interista. Il croato si è messo a totale disposizione di Inzaghi e sta migliorando anche quanto di buono messo in mostra con Conte durante la seconda parte di stagione. Durante le ultime partite è stato fra i migliori in campo: gol nel derby e assist al bacio per Dzeko contro la Roma in Coppa Italia.
LEGGI ANCHE -> Milan, un top club si sfila dalla corsa per Kessie
L’arrivo di Gosens porterà ad un’alternanza quasi certa, anche se il tedesco è arrivato anche a causa dell’incertezza riguardante il futuro di Perisic. Il 14 nerazzurro è in scadenza di contratto e la società ha valutato come eccessiva la richiesta iniziale del calciatore (circa €6 milioni annui), ma ha comunque deciso di mantenere aperto uno spiraglio.
Negli ultimi giorni si è parlato di distanza impossibile da colmare, ma, a sorpresa, sembra non sia così. Le parti, infatti, si sarebbero date del tempo per valutare eventuali opportunità: l’Inter ha colto quella di Gosens, ma Perisic non pare che abbia ricevuto offerte migliori di quella nerazzurra.
Trovare un accordo non sarà sicuramente facile e sarà necessario uno sforzo da entrambe le parti, ma Perisic starebbe valutando concretamente l’ipotesi di permanenza a Milano.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…