Juventus e Milan ancora una di fronte all’altra: l’occasione è veramente importante e cambierà le sorti del futuro di una delle due squadre.
Juve e Milan pensano già al prossimo mercato estivo e per rinforzare le proprio rose avrebbero deciso di puntare la loro attenzione su un top player che fa la differenza con i suoi gol. Il giocatore in questione è un campionissimo, che vedrebbe di buon occhio un trasferimento in Serie A.
LEGGI ANCHE –> CASO ABRAMOVICH Spuntano le gravissime accuse della figlia: “La verità è questa”
La sfida, però, continuerà anche sul mercato. Le dirigenze di Milan e Juventus sono pronte a darsi battaglia per un top player che gioca in uno dei top club europei e che se arrivasse apporterebbe decisivi miglioramenti ad una delle due rose.
Juve-Milan, è sfida di mercato
Juventus e Milan vogliono portare a Torino o a Milano un top player bramato da mezza Europa. Il giocatore in questione milita nel Real Madrid da anni, ma non sembra essere vicino al rinnovo: il suo contratto scadrà nell’estate del 2023, ma i media spagnoli suggeriscono che non ci sarà un accordo e che, piuttosto che perderlo a zero la prossima estate, i Blancos sono disposti a cederlo già a partire dalla prossima sessione di mercato.
LEGGI ANCHE –> Gasperini, parole gravissime: “Speriamo che lo facciano saltare in aria!”
Il giocatore in questione è Marco Asensio, l’attaccante spagnolo classe 1996. Il fuoriclasse del Real è uno dei fedelissimi di Florentino Pérez, tuttavia date le mosse auspicate nella prossima sessione di mercato da parte del Real, il campionissimo madridista potrebbero lasciare la corte del Santiago Bernabéu.