Scoppia il caso Milinkovic in casa Lazio. Il suo agente rivela la sua destinazione futura, poi smentisce: ecco la verità.
Il procuratore di Milinkovic-Savic svela le trattative in corso per il futuro del centrocampista, ma poi smentisce.

Lazio, la polemica vittoria contro lo Spezia regala tre punti preziosi
Nella 35esima giornata di Serie A la Lazio ha conquistato i tre punti in casa dello Spezia in un match rocambolesco. Il gol di Acerbi è arrivato al 90’ e ha scatenato un’ondata di polemiche: il gol del difensore era infatti da annullare in quanto irregolare per fuorigioco. Tuttavia, l’arbitro non ha richiesto l’intervento del Var e ha convalidato il tutto, sotto gli occhi increduli degli spettatori che ha rivisto le immagini tramite la moviola.
La squadra arbitrale resterà ferma fino alla fine del campionato per l’errore commesso. Sorride la Lazio, che si porta al quinto posto a puri punti con la Roma, che ha recriminato quanto accaduto tramite le parole al veleno di José Mourinho. Lo Spezia, al contrario, lamenta la sconfitta subita, la quale in termini di classifica continua a metterla in pericolo di retrocessione.
LEGGI ANCHE –> UFFICIALE – Partita da ripetere tra Spezia e Lazio: scoppia il caso, sospesi arbitro e VAR
La frase dell’agente fa infuriare i tifosi, ma la verità è questa
La Lazio vuole archiviare le polemiche dell’ultima giornata di campionato e centrarsi sugli ultimi obiettivi stagionali. Tra questi vi è senza dubbio la pianificazione calciomercato, che vedrà movimenti importanti.

LEGGI ANCHE –> Mino Raiola – Il suo patrimonio è incredibile: ecco chi sono i suoi eredi
Tuttavia, la smentita ufficiale del suo entourage non è tardata ad arrivare: nessuna dichiarazione sarebbe stata rilasciata, pertanto le parole riportate non sarebbero veritiere. Per ora, dunque, nulla si muove. Il centrocampista in scadenza nel 2024 partirà solamente se Lotito riceverà un’offerta adeguata al suo talento.