Il Milan è in cerca del sostituto ideale di Franck Kessié, che lascerà i rossoneri a fine stagione: i tifosi sono in estasi per il top player scelto da Maldini.
La dirigenza del Milan, dopo un mercato invernale sottotono, si prepara a rinforzare la squadra al termine della stagione. Se i rossoneri dovessero arrivare anche quest’anno in Champions League, è pronto un colpo da novanta per sostituire il partente Kessié.
Il Milan, reduce dalla vittoria nel derby in campionato e dal roboante 4-0 contro la Lazio in Coppa Italia, è pronto a un finale di stagione scoppiettante. Nonostante un mercato di riparazione che ha portato a Milanello solamente il giovane attaccante Lazetic, i rossoneri stanno piano piano recuperando pedine importanti come Tomori, Rebic e Ibrahimovic. Vista l’uscita dalle coppe europee, Stefano Pioli ha il dovere di provare a portare la squadra quanto più in alto possibile sia in Serie A che in Coppa Italia.
La dirigenza intanto sta risolvendo le questioni legate ai rinnovi di contratto. Dopo il prolungamento di Gabbia fino al 2026, Maldini e Massara proveranno a breve a trovare gli accordi anche per Theo Hernandez, Bennacer e Leao. Chi sembra invece ormai con più di un piede e mezzo fuori da Milanello per la prossima stagione è Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano continua ad essere uno dei protagonisti principali della squadra di Pioli, ma il suo contratto in scadenza a giugno con tutta probabilità non verrà rinnovato.
La dirigenza è già da tempo alla ricerca di un suo sostituto, ma in questi giorni è emerso un nome che non può che far sognare tutti i tifosi: ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE –> Sirene inglesi per Calhanoglu, lo vuole un top club
Dal suo arrivo al Milan, la maggior parte degli affari di calciomercato in entrata conclusi da Maldini sono stati fatti dalla Ligue 1. Da Leao a Maignan, passando per Ballo-Touré e Adli (ancora in prestito al Bordeaux). Dopo aver provato a portare Renato Sanches dal Lille a gennaio, la dirigenza rossonera si è buttata a capofitto su un profilo di livello europeo ma a un costo contenuto: ecco i dettagli.
Si tratta di Leandro Paredes, centrocampista argentino in forza al PSG ma con il contratto in scadenza a giugno 2023. Il giocatore ha ancora solamente 27 anni e potrebbe rappresentare una ghiotta occasione di mercato per Maldini. Il PSG infatti non lo considera incedibile e potrebbe decidere di venderlo nella prossima sessione di calciomercato per non perderlo a parametro zero nella prossima stagione. Paredes vuole giocare con continuità e il Milan potrebbe rappresentare un ritorno in Serie A dopo le esperienze con Chievo Verona, Empoli e Roma tra il 2013 e il 2017.
LEGGI ANCHE –> Milan, un top club si sfila dalla corsa per Kessie
Il Milan vuole regalare una gioia a tutti i suoi tifosi e l’acquisto di un giocatore come Paredes caccerebbe in breve tempo i fantasmi per l’addio di Kessié.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…