Mino Raiola è sempre al centro dell’attenzione quando si tratta di negoziare per i suoi assistiti. L’ultima richiesta del procuratore italo-olandese ha creato un vero e proprio braccio di ferro con la società.
Si avvicina il termine della stagione e molte situazioni contrattuali sono ancora da definire. Il Milan ha molti giocatori in scadenza e il loro futuro potrebbe dipendere in grande parte dalla conquista o meno dello scudetto.
Si avvicina la fine del campionato e con essa anche l’inizio di un calciomercato estivo che regalerà senza ombra di dubbio tantissimi colpi di scena. Forse mai come quest’anno molti giocatori lasceranno il proprio club di appartenenza a parametro zero scatenando delle vere e proprie aste. Tra i giocatori più importanti nel panorama europeo in scadenza di contratto ci sono Kylian Mbappé, Paul Pogba, Angel Di Maria e Antonio Rudiger.
Anche in Serie A i nomi grossi non mancano: Paulo Dybala lascerà la Juventus, Andrea Belotti il Torino, Insigne il Napoli. Tra le squadre che più dovranno fare i conti con i contratti in scadenza a giugno 2022 c’è anche e ovviamente il Milan. Dopo non aver ceduto alle pressioni degli agenti e aver perso a parametro zero due big come Donnarumma e Calhanoglu nella scorsa annata, la società rossonera non cambierà politica anche in questa stagione.
Il nome che ha fatto più rumore è stato quello di Franck Kessié, che avrebbe già firmato un pre-contratto con il Barcellona per la prossima stagione. Il centrocampista ivoriano però non è l’unico della rosa rossonera.
LEGGI ANCHE –> Gasperini risponde alle provocazioni: la replica scatena il panico sui social
Altri due nomi che si sono rivelati importanti in questa stagione sono stati quelli di Alessandro Florenzi e Junior Messias. Entrambi però, visto le buone prestazioni offerte, potrebbero essere riscattati rispettivamente da Roma (7 milioni) e Crotone (6,5 milioni). Da valutare anche la situazione di Zlatan Ibrahimovic: se il campione svedese decidesse di giocare per un’altra stagione, i dirigenti rossoneri riuscirebbero a trovare un accordo per il prolungamento. Più complicata invece la questione Romagnoli, che con tutta probabilità lascerà il Milan a parametro zero.
Romagnoli, nonostante l’infortunio di Kjaer che gli avrebbe dovuto aprire le porte della titolarità, non ha mai convinto del tutto ed è stato superato nelle gerarchie anche da Kalulu. Per questo motivo il suo futuro sarà molto probabilmente in quella che è stata sempre la sua squadra del cuore, la Lazio. Tuttavia la forbice tra la richiesta del suo procuratore, Mino Raiola, e l’offerta del presidente Lotito è ancora ampia. L’agente avrebbe chiesto un contratto di cinque anni a 3,3 milioni di euro, mentre il patron biancoceleste avrebbe messo sul piatto lo stesso stipendio di Acerbi (destinato all’addio): 2,5 milioni.
LEGGI ANCHE –> Scontro social tra Cassano ed Ancelotti: la risposta dell’allenatore è epica
Il braccio di ferro tra Raiola e Lotito è ufficialmente cominciato. Romagnoli vuole la Lazio e la Lazio vuole Romagnoli, ma il problema ingaggio e, soprattutto, quello delle commissioni non renderà facile concludere la trattativa.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…