Il Napoli mette le mani su un nuovo attaccante: il club azzurro ha anticipato una diretta rivale. La trattativa è ormai ai dettagli.
Luciano Spalletti può sorridere: l’allenatore avrà a disposizione un nuovo attaccante. Il Napoli è ad un passo dall’accordo definitivo.
I rinforzi, però, non sono ancora finiti: nel mirino c’è un difensore, mentre è vicino l’accordo per un nuovo attaccante.
Il Napoli sta attraversando una fase di grandi cambiamenti. Gli addii dei senatori e l’arrivo di volti nuovi hanno dato di fatto il via ad una nuova era per gli azzurri. La società è al lavoro per completare il gruppo: oltre ai tre rinforzi citati in precedenza, ci saranno altri arrivi. La priorità è un centrale difensivo oltre ad Ostigard: il primo nome sulla lista è quello di Kim del Fenerbahce, con Acerbi e Diallo sullo sfondo.
Se dovesse andare via Petagna (piace molto al Monza), allora il club punterà tutto su Simeone: l’argentino è reduce da un’ottima stagione con il Verona e quasi sicuramente dirà addio ai gialloblù. Tuttavia, le manovre in attacco non finirebbero qui: è molto vicino l’accordo per un altro attaccante che arriverà a parametro zero. Si tratta di Ola Solbakken del Bodo/Glimt.
L’attaccante ha già dato il via libera per il trasferimento alla corte di Spalletti e non sono previsti inserimenti di altri club. Salvo sorprese, dunque, Ola Solbakken sarà un nuovo giocatore del Napoli a stagione in corso.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…