Il+PSG+fa+sul+serio%3A+si+spinge+per+Scamacca%2C+cifre+incredibili+sul+piatto
ilcalciomagazineit
/calciomercato/psg-spinge-scamacca-cifre-incredibili/amp/
Calciomercato

Il PSG fa sul serio: si spinge per Scamacca, cifre incredibili sul piatto

Il Paris Saint Germain fa sul serio: Gianluca Scamacca è il nuovo obiettivo di mercato dei parigini, che portarlo al Parco dei Principi sono disposti a spendere un’incredibile cifra.

Il Sassuolo ha fissato il prezzo per il cartellino di Gianluca Scamacca e il Paris Saint Germain è pronto ad accontentarlo: l’affare diventa sempre più possibile.

 

Gianluca Scamacca, attaccante del Sassuolo [credit: ANSA] – Il Calcio Magazine
Il futuro di Gianluca Scamacca al Sassuolo è incerto: l’attaccante può lasciare i neroverdi nel caso in cui arrivasse la cifra richiesta dal club, che il Paris Saint Germain sembrerebbe pronto a mettere sul tavolo. L’attaccante potrebbe dunque cambiare presto aria per andare nel campionato francese e giocare a lato di fuoriclasse come Messi, Mbappé e Neymar.

I numeri di Scamacca attirano l’attenzione dei top club

Dopo una stagione ad alto livello, Gianluca Scamacca ha attirato l’attenzione dei top club italiano e non solo. L’attaccante ha chiuso la stagione con un numero elevato di gol e presenze. Il giocatore cresciuto nei settori giovanili di Lazio, Roma e Psv, Scamacca si è trasferito al Sassuolo nel gennaio del 2017. Nel club neroverde, in totale, ha segnato 16 gol in 41 partite in prima squadra. Le sue reti con il Sassuolo sono state segnate tutte nella stagione appena terminata, in quanto nelle due stagioni precedenti aveva giocato in prestito all’Ascoli e al Genoa.

La sua giovane età (23 anni) invita a pensare che si tratti di uno dei talenti più interessanti del calcio italiano, tanto da aver attirato l’attenzione di un club come il PSG, che avrebbe deciso di provare ad acquistarlo a titolo definitivo in questa finestra di mercato.

Il Paris Saint Germain fa sul serio: ecco quanto offre per Scamacca

Il Paris Saint-Germain di Luis Campos dopo aver blindato Kylian Mbappé, beffando il Real Madrid, vuole continuare ad imporsi sul mercato. I francesi hanno ben chiari gli obiettivi della prossima stagione, su tutti vi è quello di mettere fine all’ossessione Champions League vincendola dopo anni di inaspettate eliminazioni.

Gianluca Scamacca, attaccante dell’Inter (credit: Getty Images)

La prossima mossa del club parigino porta il nome di Scamacca: quella che sembrava una  voce di mercato, si sta invece confermando reale, in quanto il Paris farebbe sul serio. Nonostante l’entusiasmo, resta ancora uno scoglio da superare, ovvero la distanza tra la richiesta del Sassuolo (50 milioni di euro) e la base d’offerta dei francesi (35 più bonus). Una cifra importante che il club francese sarebbe disposto ad investire pur di assicurarsi le prestazioni del calciatore. La volontà del Paris Saint Germain di portare a termine l’affare è chiara, per questo tutto porta a pensare che la trattativa proseguirà.

Martina

Recent Posts

Carolina Stramare, il balconcino è incontenibile: seno burroso di fuori | Scatto bollente

Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…

2 anni ago

Eleonora Incardona in bikini striminzito: il seno straborda | Foto bollente

Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…

2 anni ago

Altro che Ronaldo, è lui il calciatore più ricco del mondo: insospettabile

Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…

2 anni ago

Lazio – Un big non parte per il ritiro: la cessione è ad un passo

Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…

2 anni ago

Inter c’è l’accordo con la Salernitana, ora tocca al giocatore decidere

L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…

2 anni ago

Victoria Beckham frustrata per colpa del figlio Brooklyn: “Sta distruggendo ogni cosa”

Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…

2 anni ago