Un top player della Premier League è prossimo a lasciare il Tottenham di Conte per approdare in un club rivale. Ecco il clamoroso addio che ha lasciato tutti a bocca aperta!
Il Tottenham si prepara a perdere una sua giovane promessa, che sbarcherà in un’altra squadra inglese per vivere una nuova avventura.
Il Tottenham di Antonio Conte è al 7° posto in Premier League: un risultato al di sotto delle aspettative del tecnico italiano, che con la sua mentalità vincente e grintosa pretende sempre il massimo. Nell’ultimo turno di campionato gli Spurs hanno perso in casa del Chelsea per due 2 gol a 0.
Oltre ad un momento non ottimale in quanto a risultati sul campo, la squadra di Conte deve far fronte anche all’imminente addio di un giovane giocatore che prometteva bene, ma che nel corso degli anni è andato a perdere protagonismo e determinazione, tanto da risultare spesso fuori dalla formazione titolare. Ecco di chi si tratta.
LEGGI ANCHE –> Atalanta, è già pronto l’erede di Gosens e gioca in Serie A!
Il giocatore in questione è un centrocampista arrivato a Londra nel 2015. Il centrocampista fu notato dal Tottenham quando indossava la maglia della squadra con cui è cresciuto: il MK Dons, che portò in Championship a suon di gol e assist. Le sue eccellenti prestazioni fecero sborsare al Tottenham 5 milioni di sterline: era fatta, per il giocatore si sarebbe trattato di un salto di categoria che gli avrebbe svoltato la carriera, per gli Spurs l’investimento a lungo termine di un astro nascente.
LEGGI ANCHE –> Juventus dopo l’attacco pronto il colpo a centrocampo: svelato il nome
Il suo esordio avviene con Pochettino seduto in panchina ed è eccellente: le sue prestazioni come trequartista e i suoi numeri convinsero tutti. Ma solo inizialmente, perché con il tempo e il passare delle stagioni il giocatore ha garantito un rendimento incostante e altalenante, tanto che, con l’arrivo di Mourinho nel club si sente dire “Un giorno rimpiangerai il fatto di non essere arrivato al livello a cui potevi arrivare“.
Il giocatore in questione è Dele Alli e sarebbe entrato nel mirino dell’Arsenal. Il centrocampista in questa stagione è stato praticamente assente per via delle scelte tecniche di Antonio Conte. Il suo futuro è in bilico e il suo addio pare sempre più vicino.
Il club londinese, da sempre acerrimo nemico calcistico degli Spurs, vorrebbe beffare la concorrenza portando con sé il giocatore inglese. L’Arsenal è da tempo alla ricerca di un centrocampista da regalare ad Mikel Arteta: si è parlato di Douglas Luiz dell’Aston Villa, ma la trattativa non sembra promettere bene, dunque l’ulteriore opzione sarebbe quella di portare all’Emirates Stadium Dele Alli.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…