Problema sul mercato per l’Inter: i nerazzurri devono fare i conti con un grave infortunio di un giocatore. La società studia nuovi piani per rimediare.
La dirigenza interista è molto attiva sul mercato, ma ora dovrà affrontare un problema: un giocatore ha subito un grave infortunio.
L’Inter è stata una delle squadre più attive durante l’inizio di questo calciomercato. I nerazzurri hanno l’obiettivo di puntare alla vittoria dello scudetto e hanno cercato di regalare ad Inzaghi il maggior numero di rinforzi nel minor tempo possibile. La dirigenza ha portato a Milano Onana, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e Lukaku, ma i rinforzi non finiranno qui. Il prossimo obiettivo è Bremer (sempre più vicino), mentre resta momentaneamente sullo sfondo l’ipotesi Dybala, che per il momento non può essere ingaggiato dato il sovraffollamento del reparto avanzato.
Saranno importanti anche le cessioni: la società è al lavoro, ma deve anche fare i conti con un grosso imprevisto.
Giuseppe Marotta, ad inizio mercato, ha dichiarato di voler completare la rosa entro il 30 giugno. L’obiettivo dell’AD è stato quasi centrato: ad oggi, infatti, manca solamente Bremer per chiudere il mercato in entrata. Dybala piace molto, ma ad oggi non c’è spazio per lui in attacco: la situazione è in continua evoluzione e potrebbe cambiare, anche se per il momento è in stand-by.
Ora la società penserà alle cessioni, che saranno necessarie per questioni di bilancio.
C’è la possibilità che un big debba salutare e, come noto, i nomi dei possibili partenti sono quelli di De Vrij e Skriniar. Lo slovacco porterebbe una cifra maggiore alle casse nerazzurre, ma la trattativa con il PSG è congelata: i parigini non intendono arrivare a €70/80 milioni e l’Inter terrebbe più che volentieri il proprio difensore.
Un altro che saluterà è Pinamonti, che si sta avvicinando all’Atalanta e piace anche al Monza: dal suo addio potrebbero arrivare circa €20 milioni.
Ci sono poi altri esuberi in cerca di sistemazione. Si tratta la buonuscita con Sanchez, che però vorrebbe prima avere la certezza di trovare una nuova squadra. Anche i giocatori rientrati dai prestiti sono cedibili, ma una brutta tegola ha complicato i piani dei nerazzurri: Dalbert ha subito un grave infortunio.
L’esterno sinistro ha rimediato una lesione del legamento crociato e sarà operato. Il brasiliano, che ha passato le ultime tre stagioni in prestito fra Fiorentina, Rennes e Cagliari, si stava allenando da solo in Brasile mentre l’Inter era alla ricerca di una nuova sistemazione per lui.
La sua cessione è ovviamente congelata almeno fino a gennaio e, di conseguenza, i nerazzurri non potranno contare su un’entrata economica.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…