Alice Campello torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media… la prima foto con il pancione diventa virale men non si dica.
Ancora una volta Alice Campello il marito Alvaro Morata sono riusciti a lasciare senza parole i loro fan e follower verso i social network con un dolcissimo annuncio riguardante, appunto, la terza gravidanza dell’influencer e l’arrivo del loro quarto figlio.
Un momento davvero magico per la coppia che solo recentemente ha confermato quelli che erano i vari rumors che li riguardavano da vicino. a tenere banco nel mondo del web, però, troviamo una foto che ha lasciato senza parole gli utenti dei social network.
La prima foto con il pancione per Alice Campello
L’estate 2022 si presenta già ricca di grandi emozioni per la coppia formata da Alice Campello e Alvaro Morata. I due recentemente, inoltre, hanno deciso di rinnovare le loro promesse di matrimonio davanti i più cari amici e i membri della loro famiglia… adesso è giunto il momento di gioire appieno di una stagione che cambierà radicalmente la loro vita, la quale sta per arricchirsi di una nuova piccola anima che arriverà probabilmente nei primi mesi del 2023.
Non a caso tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la prima vera foto col pancione di Alice Campello, uno scatto che ha subito fatto il giro dei social network.
Alice Campello bellissima come non mai…
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Alice Campello, la quale attualmente si trova in Sardegna insieme ai suoi tre figli e il marito Alvaro Morata.
A conquistare nell’immediato l’attenzione dei media e dei fan troviamo la prima foto col pancione di Alice Campello, la quale ha ritratto se stessa davanti lo specchio con indosso un bikini stupendo e mettendo in risalto le sue neo forme da mamma… una foto assolutamente bellissima e che allo stesso tempo emozionato i fan sui social network, felici di vedere l’influencer è il calciatore della Juventus vivere apertamente un momento così bello e particolare del loro quotidiano.