Successo strabiliante sui social dove Alvaro Morata e Alice Campello hanno raccontato il modo in cui è cambiata la loro vita. Nessuna crisi per la coppia che oggi si mostra così sui social.
Alvaro Morata e Alice Campello sono una delle coppia più belle e discusse del mondo del calcio italiano, lui uno dei calciatori più forti al mondo e lei giovanissima influencer e donna in carriera, nonché personalità di spicco nel mondo della moda oltre che dei social.
L’amore per la coppia è arrivato poco dopo il trasferimento del calciatore in Italia, ma Morta è bastato davvero poco per capire che solo Alice Campello poteva essere la sua anima gemella, la donna insieme alla quale vivere la vita ogni giorno.
I rumors sulla crisi
A pochissimi anni da ‘sì’, Alvaro Morata e Alice Cambello sono diventati genitori di tre bellissimi bambini, condividendo di volta in volta la loro felicità anche con i fan sul web che hanno sempre sostenuto la coppia anche durante i vari attacchi riservati al calciatore durante gli Europei 2020.
Recentemente, inoltre, per la Campello e Alvaro Morata si è anche parlato di dura crisi nel loro matrimonio. A mettere a tacere i vari gossip è stata la bellissima dichiarazione d’amore che Morata ha fatto ai microfoni di Verissimo: “È stato un colpo di fulmine per me. Lei all’inizio non mi calcolava, poi grazie ad alcuni amici in comune ci siamo incontrati e già durante la prima cena le ho detto che sarebbe diventata mia moglie”
LEGGI ANCHE -> Georgina Rodriguez per la prima volta mostra il pancione FOTO
“Mi è sempre stato accanto, era sempre lì con me. Se c’è l’amore, si supera tutto”
A fare eco alle dichiarazioni del calciatore troviamo la seguente dichiarazione rilasciata da Alice Campello, ospite di Silvia Toffanin.
Ben presto, comunque sia, la coppia potrebbe accogliere anche il quarto figlio, così come lìinfluencer ha lasciato intendere: “Ora voglio godermi questi tre. Poi, quando sarà il momento, vorrei una femminuccia e sono sicura che arriverà“.
LEGGI ANCHE -> La Pistoiese e l’era di Orazio Ferrari
L’attaccante, dunque, senza mezzi termini parlando di Alice Campello ha dichiarato: “I valori che ci uniscono sono quelli della famiglia, del rispetto per gli altri e dell’educazione. Ho sentito fin da subito questo legame con Alice. Non dimenticherò mai il primo incontro con i miei suoceri. Li volevo conoscere da tempo, ma avevo sempre troppi impegni con la squadra. Così, un giorno, ho deciso di andare a Venezia in giornata e ne è valsa la pena“.