Un video di pochissimi secondi mostra la veste intima e di dolce papà per Alvaro Morata attaccante dell’Atletico Madrid, in prestito dalla Juventus, e marito di Alice Campello.
Sono trascorsi alcuni anni dal primo incontro tra Alvaro Morata e Alice Campello ma la coppia, ancora oggi, riesce a stupire i propri fan con il racconto costante della loro quotidianità fatto sui social insieme ai loro tre bambini Leonardo, Edoardo e Alessandro.
Non a caso, a colpire il popolo del web in queste ore troviamo un video condiviso sui social e che racconta uno dei momenti più belli della vita di Alvaro Morata, vissuto con Alice Capello al suo fianco. Immagini ricche di grande amore e che, inevitabilmente, hanno segnato il cuore di tutti coloro che hanno avuto modo di vederle
Il video che fa impazzire il web
A tornale virale sul web in queste ore troviamo un video che in passato Alice Campello ha condiviso nella sua pagina Instagram e che racconta un momento davvero molto importante per lei e il marito Alvaro Morata, ovvero il ritorno a casa con il piccolo Edoardo tra le braccia, nato lo scorso 2020.
Nel filmato in questione, presente nella pagina Instagram dell’influencer e imprenditrice, è possibile vedere la bellissima festa di benvenuto che Alvaro Morata ha realizzato per la moglie e il figlio. Alice Campello, infatti, si è subito mostrata visibilmente colpita dalla sorpresa messa in atto dal calciatore che non ha badato a spese per la felicità di tutta la sua famiglia. Un momento reso speciale dalla sorpresa ad hoc realizzata dall’attaccante dell’Atletico Madrid e che, ancora oggi, riesce a commuovere i fan e che ha totalizzato ben oltre un milione di visualizzazioni sui social.
LEGGI ANCHE -> Georgina Rodriguez per la prima volta mostra il pancione FOTO
“Non dimenticherò mai…”
In passato, a parlare del bellissimo legame che unisce Alvaro Morata ad Alice Campello è stato lo stesso calciatore in occasione di una passata intervista.
Ricordiamo, che la coppia unita in matrimonio diversi anni fa e che nel frattempo è diventata genitore di tre bellissimi bambini, mostrandosi sui social come una delle famiglie più belle appartenenti al mondo del calcio internazionale.
LEGGI ANCHE -> La Pistoiese e l’era di Orazio Ferrari
L’attaccante, dunque, senza mezzi termini parlando di Alice Campello ha dichiarato: “I valori che ci uniscono sono quelli della famiglia, del rispetto per gli altri e dell’educazione. Ho sentito fin da subito questo legame con Alice. Non dimenticherò mai il primo incontro con i miei suoceri. Li volevo conoscere da tempo, ma avevo sempre troppi impegni con la squadra. Così, un giorno, ho deciso di andare a Venezia in giornata e ne è valsa la pena“.