Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, un amore che è nato sotto la luce attenta dei riflettori e che ancora oggi continua a fare discutere i magazine. Non si arresta, dunque, la ricerca della donna che avrebbe così fatto capitolare il cuore dell’allenatore.
Nel corso degli anni di carriera Ambra Angiolini è sempre stata una delle protagoniste più discusse del mondo della cronaca rosa italiana, complice anche la bellissima storia d’amore che per molto tempo ha vissuto al fianco del cantante Francesco Renga.
Un nuovo amore ha bussato al cuore dell’arista insieme all’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri… un importante sentimento che era culminato in una convivenza e finito poi a causa di un presunto tradimento.
Allegri ed Ambra: arriva la verità
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi anni Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri hanno fatto sognare il web elettori di cronaca rosa grazie alla loro bellissima storia d’amore, un legame solito ma non esente da crisi.
Durante gli anni di relazione, infatti, sono state pubblicate numerose notizie che facevano riferimento ad una presunta crisi tra l’attrice l’allenatore della Juventus, tanto da parlare di un periodo di separazione arrivato poco dopo il primo lockdown nazionale da Covid-19. Una delicata fase del loro rapporto che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembravano aver superato nel migliore dei modi, scegliendo Milano come città ideale per entrambi dove poter avviare così una convivenza.
Un sogno d’amore che però si è interrotto pochi mesi dopo a seguito di un presunto tradimento del quale l’ex coppia non ha mai parlato alla stampa, ma stato dato per certo a seguito di numerosi avvistamenti dell’allenatore e dei vari rumors pubblicati da numerosi settimanali di cronaca rosa.
LEGGI ANCHE -> Georgina Rodriguez per la prima volta mostra il pancione FOTO
Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Allegri?
Questa è una domanda che numero si fanno di Ambra Angiolini, oltre che dell’allenatore Allegri, si sono posti nel corso degli ultimi mesi. Della donna in questione, comunque sia, si conosce ben poco se non il fatto che abbia dei capelli lunghi biondi, nonché dello stesso colore del capello che l’attrice avrebbe trovato nella macchina dell’ex compagno.
Al momento, inoltre, non è ben chiaro se l’allenatore è la donna a cui facciamo riferimento almeno iniziato una vera e propria relazione sentimentale lontano dai riflettori.
LEGGI ANCHE -> Alvaro Morata, dolce papà: il video intimo con la moglie Alice
La donna è stata avvistata più forte nei pressi nell’abitazione a Torino di Massimiliano Allegri ma, da quel momento in poi, tutto sempre tacere attorno alla presunta coppia, che non è più stata avvistata insieme. Non resta che chiedersi: che sia davvero tale donna la causa della fine dell’amore tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini?