Ambra Angiolini ritrova l’amore dopo Massimiliano Allegri, l’attrice recentemente è stata paparazzata in dolcissima compagnia e l’attenzione dei media è tornata ad essere concentrata ancora una volta sulla vita privata dell’artista.
Sono stati mesi davvero molto difficili per Ambra Angiolini che ha visto naufragare la sua storia d’amore con Massimiliano Allegri, i due Uniti dal 2017 hanno preso l’importante decisione di lasciarsi definitivamente dopo aver avviato una convivenza a seguito di un tradimento messo in atto dal portiere della Juventus.
A tenere banco nel mondo del web, inoltre, troviamo delle foto condivise da vari magazine di cronaca rosa e che ritraggono Ambra Angiolini con al suo fianco colui che sembra essere il nuovo compagno dell’artista.
Ambra Angiolini nuovamente e felicemente fidanzata
L’inverno appena trascorsa è stato davvero difficile per Ambra Angiolini spesso protagonista dell’attenzione dei media a seguito della fine della relazione con Massimiliano Allegri, conclusa anni dopo il loro primo incontro e nonostante le varie crisi affrontate nel tempo.
Nei mesi successivi, Ambra Angiolini ha dedicato tutto il tempo a disposizione a sé stessa costruendo una nuova fase della sua carriera e avviando così una vita diversa dalla precedente è pronta a innamorarsi di nuovo qualora se ne presentasse l’occasione. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo delle foto che ritraggono l’attrice al fianco dell’uomo che ha conquistato il cuore della Angiolini dopo la fine della relazione con l’allenatore della Juventus.
Le foto di Ambra Angiolini che spiazzano il web
Ogni speranza di veder tornare felicemente insieme Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri cessano di esistere con la diffusione del nuovo gossip lanciato dal settimanale Diva e Donna.
Il magazine di cronaca rosa ha condiviso delle foto che ritraggono Ambra Angiolini intenda dare un bacio appassionante ad un uomo misterioso… colui che a quanto pare potrebbe essere il nuovo fidanzato ufficiale dell’attrice arrivato nella sua vita dopo l’addio definitivo a Massimiliano Allegri. Dunque, che sia il fatidico uomo misterioso la vera persona con la quale tornare a credere nuovamente all’amore dopo la delusione dettata dalla addio all’allenatore della Vecchia Signora.