Cristiano Ronaldo si trova nuovamente protagonista dell’attenzione del gossip questa volta a seguito di alcune dichiarazioni bollenti che sono state rilasciate sul suo conto… dichiarazioni che l’immediato hanno fatto il giro del web.
Riflettori puntati su Cristiano Ronaldo, ovvero uno degli uomini più desiderati e corteggiati del pianeta che da molti anni a questa parte vive il suo sogno d’amore al fianco di Georgina Rodriguez, madre dei suoi tre figli, due dei quali gemelli che ben presto verranno al mondo.
Nell’arco degli anni sono state numerose le donne che hanno rivelato di aver avuto un flirt con il giocatore, ma le dichiarazioni rilasciate in queste ore dalla famosa modella Natacha Rodriguez sono molto più che sbalorditive, bollenti e a luci rosse.
Confessioni bollenti su Cristiano Ronaldo
Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo proprio Cristiano Ronaldo e un suo ex flirt. Si tratta di una modella che il calciatore più famoso al mondo avrebbe incontrato anni fa, prima ancora di conoscere il grande amore della sua vita Georgina Rodriguez.
Natacha Rodriguez, che non alcun legame con l’attuale compagna di Cristiano Ronaldo, recentemente ha rilasciato un’intervista durante la quale ha raccontato il suo incontro passionale con il calciatore e che… l’atleta le aveva chiesto di far rimanere il fatto super top secret!
LEGGI ANCHE -> Real Madrid – Parole incredibili del tecnico su Benzema: “Volontario per raccogliere i palloni..”
LEGGI ANCHE -> Inter, svolta incredibile per il futuro di un top player: è cambiato tutto
“Ho lasciato cadere i pantaloni a terra”
Secondo quanto reso noto da CalcioToday, dunque, Natacha Rodriguez ha deciso di non mantenete la parola data e spifferare tutto ciò che è successo durante l’incontro con Cristiano Ronaldo, non risparmiando dettagli bollenti sulla loro notte di passione.
La modella, dunque, ricordando quella notte con Ronaldo ha dichiarato: “Era l’una del mattino e gli ho inviato una foto del mio fondoschiena scrivendogli ‘un bacio enorme’ e lui alle 6 del mattino invece mi ha risposto. È lì che è tutto è incominciato. Vorrei poter tornare indietro e non averlo fatto”.
Il tutto, quindi, è successo nell’abitazione del calciatore, quando la giovane donna ha preso l’iniziativa fortemente attratta da Ronaldo, e pronta concedersi quel grande momento di passione: “Non potevo credere al fatto che stavo entrando nell’appartamento di Cristiano Ronaldo. Il mio cuore batteva forte ma lui è stato molto gentile e dolce e mi ha detto di comportarmi come se fossi a casa mia”. Infine: “Ho preso l’iniziativa, mi sono alzata, ho lasciato cadere i pantaloni e mi sono chinata per mostrargli il fondoschiena. L’ha colpito e ha detto che gli piaceva”.