Riflettori del web concentrati su Diletta Leotta, la conduttrice fa perdere la testa ai fan e si mostra giunonica da bordo piscina. Ecco cosa sta succedendo.
Nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mirino dell’attenzione del web anche Diletta Leotta, la quale è stata in grado di dominare la scena del gossip e anche dei social network. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dalle varie notizie che in queste ultime settimane sono state pubblicate sul conto della Leotta.
A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo la condivisione di una foto che riporta Diletta Leotta sulla cresta dell’onda.
Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo Diletta Leotta e una foto che nel corso delle ultime ore ha condiviso nella sua pagina Instagram, lasciando senza parole il popolo del web.
In particolar modo, a stupire i social network è stata una foto che Diletta Leotta ha condiviso nella sua pagina Instagram e che la ritrae giunonica a bordo piscina, nel pieno della sua bellezza e durante le vacanze estive.
La foto in questione, dunque, in men che non si dica si è rivelata essere un vero e grandissimo successo per Diletta Leotta che, da tempo, è una delle social star tra le più amate del web e non solo.
Lo scatto, infatti, mostra Diletta Leotta super giunonica, stupenda e sensuale come non mai… una foto che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, lasciando i fan stupiti e ammaliati dalla sensualità sfoggiata dalla Leotta in qualsiasi occasione.
Carolina Stramare si è mostrata in tutta la sua bellezza in uno scatto dove mostra…
Eleonora Incardona ha incantato tutto il web con uno scatto bollente dove mostra tutte le…
Il calciatore più ricco del mondo non è come tutti credono Cristiano Ronaldo. Ecco chi…
Sono giorni roventi in casa Lazio: uno dei big non è partito per la seconda…
L'Inter sembrerebbe aver trovato un accordo con il club campano per un giocatore che la…
Momento molto particolare nella vita di Victoria Beckham questo è a fare i conti con…