Finisce così una delle storie d’amore più belle di sempre, ovvero quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il Pupone rompe il silenzio sull’addio alla moglie.
Momento molto delicato per la coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi che ha da poco annunciato la fine di una lunga storia d’amore, un sentimento che negli ultimi vent’anni ha tenuto banco nel mondo del gossip italiano superando ogni tipo di avversità e annuncio di presunta crisi.
Questa volta, però, a quanto pare la conduttrice e l’ex capitano della Roma non sono riusciti a fronteggiare la delicata crisi che ha travolto inevitabilmente il loro matrimonio motivo per cui hanno deciso di uscire allo scoperto e annunciare così la separazione e l’imminente divorzio.
Divorzio Totti – Blasi: ecco cosa sta succedendo
L’11 luglio del 2022 Ilary Blasi ha deciso di uscire allo scoperto e confermare quelli che un tempo erano semplicemente dei rumors relativi alla separazione da Francesco Totti, così come dimostrato anche dalle dichiarazioni che la conduttrice aveva rilasciato a Verissimo ospite di Silvia Toffanin affermando che nulla di quanto detto dai giornali fosse vero è che tra lei e il marito non ci fosse realmente alcun tipo di crisi.
Pochi mesi dopo ecco che arriva lo straziante annuncio fatto da Ilary Blasi all’Ansa: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato”. Cosa sia successo al momento resta davvero un mistero così come sottolineato dalla conduttrice, la quale ha già annunciato che il percorso di separazione dall’ex calciatore rimarrà comunque privato e non vissuto davanti le telecamere.
Le prime parole di Francesco Totti
A tenere pacco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, troviamo le prime dichiarazioni rilasciate da Francesco Totti dopo l’annuncio ufficiale fatto da quella che ormai è la sua ex moglie, Ilary Blasi.
L’ex calciatore e capitano della Roma, Francesco Totti, tramite l’Ansa ha poi inoltrato il seguente comunicato contenenti le sue dichiarazioni sul divorzio da Ilary Blasi:
“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.