Il talento di Gianluigi Donnarumma ha conquistato anche il calcio francese, il portiere a quanto pare non rimpiange per niente il Milan grazie anche allo stipendio d’oro: una cifra assurda!
La scorsa estate anche per Gianluigi Donnarumma è stata davvero molto importante da un punto di vista calcistico e quindi della carriera, il giovane portiere insieme ai colleghi della nazionale hanno messo a segno una vittoria da record agli Europei di calcio 2020, sconfiggendo la nazionale inglese che giocava in casa.
Una volta conclusa questa importante esperienza sportiva per Donnarumma è giunto anche il momento di lasciarsi alle spalle l’Italia e di conseguenza anche il Milan, la squadra che negli anni l’ha accolto e gli ha permesso di diventare ad oggi uno dei portieri più forti e famosi al mondo… l’atleta, quindi, ha deciso di continuare dritto per la sua strada senza mai guardarti indietro.
La nuova vita di Donnarumma
Sono trascorsi diversi mesi da quando Gianluigi Donnarumma ha deciso di accettare la proposta fatta dal PSG ed avviare così una nuova fase della sua carriera in ambito internazionale, confermando ancora una volta il suo grande talento e così anche il pubblico francese che segue il calcio.
Impossibile negare come gli appassionati di sport i tifosi del Milan sentano notevolmente la mancanza di Donnarumma alla porta, ma la nuova vita calcistica del portiere comincia con uno stipendio considerevole che è stato messo a sua disposizione dalla società francese che a quanto pare è stata disposta a tutto pur di averlo tra i titolari in squadra.
LEGGI ANCHE -> Colpaccio Barcellona: grande delusione in serie A, Inter e Roma perdono sul campo
Quanto guadagna Gianluigi Donnarumma al Paris Saint Germain?
Questa è una delle domande che spesso si pongono i tifosi del calcio e che continuano a seguire la carriera di Gianluigi Donnarumma anche al Paris Saint Germain.
A rispondere al quesito in questione è stato il quotidiano Gazzetta dello Sport che, riprendendo alcuni dati raccolti dal quotidiano L’Equipe ha fatto sapere che Donnarumma ha chiuso le trattive per il suo ingaggio con il PSG con un assegno di circa 7 milioni netti per il suo ingaggio.
LEGGI ANCHE -> Caso Guardiola, le dichiarazioni vengono confermate: tifosi scioccati
Una somma da capogiro che ha conquistato e convinto così il giovane portiere che ha dato una svolta significativa alla propria carriera con tanto di debutto in campo internazionale non indifferente.