Ex di Mario Balotelli perseguitata: “Ho dovuto denunciare un sacco di persone”

Momento davvero molto delicato per un ex fidanzata di Mario Balotelli la quale ha affermato di essere pronta alla denuncia a seguito di alcuni gravi fatti che si sono verificati, ecco di cosa si tratta.

Torna a essere protagonista della scena un ex fidanzata di Mario Balotelli ovvero Dayane Mello. La giovane donna è stata protagonista del Grande Fratello nel 2021 qui dove ha avuto modo di raccontare anche la sua relazione con Balotelli, è la grande amicizia che oggi unisce il calciatore e la modella.

Recentemente, però, la donna ha deciso di aprire il suo cuore e raccontare un qualcosa di assolutamente sconvolgente che la riguarda in prima persona tanto di essere davvero pronta a denunciare quanto accaduto e procedere così per le vie legali.

Un’ex fidanzata di Mario Balotelli perseguitata sui social

Ebbene sì in queste ore riflettori dei media sono concentrati su Dayane Mello, modella ed ex concorrente del GF Vip che recentemente ha raccontato di essere stata oggetto di nuove e pesanti accuse da parte degli haters che hanno riempito la sua pagina web con vari insulti e calunnie.

Non è la prima volta che quanto detto accade nella sua pagina Instagram ma, differentemente da quanto è avvenuto negli anni passati, dagli Dayane Mello ha deciso di affrontare la situazione e provvedere così per le vie legali.

“Ho dovuto denunciare…”

Uno sfogo importante quello condiviso Dayane Mello che, dopo i vari attacchi subiti ha deciso di intervenire presentato una denuncia contro chi ha provveduto a scrivere vari messaggi oggetto di insulti e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane mello (@dayanemelloreal)


A raccontare tutto nel dettaglio la stessa modella che sui social ha condiviso il seguente messaggio: “Voglio ringraziare tutti i fan che mi hanno fatto da scudo. Hanno silenziato tante situazioni sulla mia vita, siete fantastici. Ho dovuto denunciare tante persone, che continuano a fare gli hater, con cattiveria su di me, su tanti argomenti”.