Josè Mourinho trova ancora il modo di lasciare gli italiani senza parole, il tutto grazie ad un folle gesto messa in atto recentemente un tatuaggio che solo lui tutto il mondo può avere!
Nel corso degli anni José Mourinho è sempre stato in grado di lasciare senza parole i tifosi italiani e non solo, soprattutto in relazione alla grande impresa messa in atto dalla panchina dell’Inter portando a casa il fatidico triplete e quindi campionato di serie A, Coppa Italia e Champions League oltre che la Supercoppa italiana.
Recentemente l’allenatore è anche tornato in Italia accettando così l’incarico non di seguire la Roma, ma lasciare senza parole i tifosi è stato il clamoroso gesto messo in atto tavolino e che in queste ore sta facendo discutere l’Italia e non solo.
Il folle gesto che solo Mourinho può realizzare
Durante gli anni di carriera Josè Mourinho è sempre stato in grado di lasciare senza parole i tifosi italiani grazie alle realizzazioni di grandissime imprese che gli hanno permesso di diventare uno degli allenatori più seguiti e amati al mondo.
Ricordiamo, infatti, che clamorosi sono stati anche successi conquistati al timone di importanti squadre come il Chelsea, Real Madrid, Manchester United e Tottenham prima di arrivare alla Roma.
Infatti, l’allenatore per celebrare il tutto ha deciso di realizzare sul proprio corpo un tatuaggio che solo lui al mondo può davvero avere.
il nuovo tatuaggio di Mourinho lascia tutti a bocca aperta
Ebbene sì, ancora una volta Josè Mourinho è stata in grado di lasciare tutti senza parole attraverso un gesto che è destinato a far discutere i tifosi di calcio durante gli anni successivi. In particolar modo Mourinho ha deciso di far realizzare sul proprio corpo un tatuaggio dal titolo Special One, ovvero alle tre coppie più importanti vinte in questi anni di carriera.
Visualizza questo post su Instagram
A raccontare tutto nel dettaglio è stato lo stesso Mourinho: “Ho pensato a qualcosa di speciale. Volevo qualcosa che avrebbe onorato tutti i club con cui ho vinto competizioni europee, ma allo stesso tempo volevo un tatuaggio unico perché, finora, sono l’unico che può averlo”.