I media tornano ad essere concentrati nuovamente sulla coppia formata da Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, è tutto seguito di alcune dichiarazioni che il portiere ha rilasciato in merito alla presunta crisi che ha investito i due.
Recentemente a far discutere i media è stata la presunta crisi che avrebbe travolto così Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’Amico. In particolar modo, sembrerebbe che i due potrebbero già aver deciso da tempo di prendere le distanze e quindi lasciarsi definitivamente.
Un gossip diffuso da vari magazine ma al quale né il portiere né tantomeno la compagna hanno dato una risposta smentendo o confermando il rumors sul proprio conto.
Cosa sta succedendo tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico?
Questa è una delle domande che nel corso delle ultime settimane sempre più tifosi del portiere e sostenitori della giornalista Ilaria D’Amico si stanno ponendo, dato che la coppia non si mostra più sotto la luce attenta dei riflettori così come accadeva un tempo.
In particolar modo, sembrerebbe che la coppia potrebbe aver deciso di separarsi definitivamente già da qualche mese anche se l’annuncio ufficiale continuerebbe a ritardare. Ad innescare la crisi profonda a cui facciamo riferimento, secondo alcuni rumors diffusi nel corso delle ultime settimane, potrebbe esser stato il mancato matrimonio per la coppia considerando il fatto che la giornalista non avrebbe mai ricevuto la fatidica proposta di nozze da parte di Gigi Buffon.
Le parole di Gigi Buffon
A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo delle passate dichiarazioni che Gigi Buffon ha rilasciato, nel tentativo di mettere a tacere il gossip che ha travolto la relazione con Ilaria D’Amico e la sua famiglia.
L’ex portiere della Juventus, così come riportato dal Corriere dello Sport, durante una lunga intervista rilasciata al quotidiano la stampa in merito alla relazione con Ilaria D’Amico ha rilasciato la seguente dichiarazione che smentirebbe così i rumors sulla crisi: “Troviamo sempre il modo di essere felici. Sappiamo sorridere e scherzare. Oltre all’attrazione, c’è condivisione”.