Giulia Amodio torna ad essere protagonista della scena poco tempo dopo la nascita della sua prima figlia Ludovica. Ecco come si mostra oggi la moglie di Stefano Sensi.
Nel corso degli ultimi mesi la vita di Giulia Amodio è cambiata considerevolmente, soprattutto dopo il bellissimo matrimonio con Stefano Sensi che ha conquistato l’attenzione dei media e anche del web.
Recentemente, infatti, la giovane donna è anche diventata mamma per la prima volta della piccola Ludovica, mostrando la sua nuova quotidianità anche attraverso la pagina Instagram ufficiale che la vede impegnata anche in qualità di influencer. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui.
Giulia Amodio prefetta dopo il parto
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la moglie di Stefano Sensi nel corso degli ultimi mesi ha avuto modo di raccontare le gioie della gravidanza e condividere successivamente anche l’annuncio relativo alla nascita nella sua prima figlia Ludovica.
A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo delle immagini che mostrano Giulia Amodio nel pieno della sua forma fisica. Bellissima come non mai e perfetta a pochi mesi dal parto.
La moglie di Stefano Sensi sbalordisce il web
Ebbene sì, Giulia Amodio nel corso delle ultime ore è diventata una delle maggiori protagoniste del web attraverso la condivisione di alcune foto che hanno lasciato senza parole tifosi di sensi e allo stesso tempo il follower che nel quotidiano seguono l’influencer.
Giulia Amodio, dunque, si mostra assolutamente perfetta a poche settimane dal parto prendendo sicura di se stessa attraverso una sana alimentazione e attività fisica, così come ha avuto modo di raccontare attraverso la pubblicazione di numerosi video e foto che testimoniano il duro lavoro fatto dalla giovane mamma in vista dell’estate mostrandosi super perfetta e bellissima come non mai.