Ilary Blasi torna negli studi del Grande Fratello Vip e la presunta crisi con Francesco Totti ancora la scena… il collega e giornalista Alfonso Signorini mette subito il dito nella piaga.
Continua a tenere banco nel mondo del web la presunta crisi che ha colpito il matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, nonostante l’ex calciatore abbia cercato di smentire in ogni modo quanto detto dai giornali di cronaca rosa in queste ultime settimane.
In attesa di tornare in onda con il programma dell’Isola dei Famosi, ecco che a Ilary Blasi toccherà rispondere a qualche domanda velata di Alfonso Signorini, lasciandosi andare al commento del gossip in questione e qualche frecciatina pungente.
Totti e Ilary Blasi divorziano?
È questa è la domanda che tormenta i fan della coppia formata da Francesco Totti Ilary Blasi, soprattutto dopo gli avvistamenti dell’ex calciatore allo stadio olimpico durante la partita Roma – Atalanta dove in tribuna pare ci fosse anche la giovane Noemi Bocchi.
Un gossip che lascia spazio al nuovo in rumors riguardanti una crisi mai realmente terminata per una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. A rompere il silenzio, questa volta ci pensa proprio Ilary Blasi.
“Sono serpata in casa”
Ilary Blasi torna al Grande Fratello Vip, ma ad attenderla ci sono delle domande pungenti poste da Signorini che, senza tanti giri di parole, chiede: “A proposito di accoppiamenti dei triangoli visti in rumors che sento sul tuo conto…”. Ilary Blasi, quasi totalmente ironica coglie l’assist del conduttore del Grande Fratello Vip e si lancia nel gossip: “Non sai nulla eh?”. Alfonso Signorini nell’immediato replica alla collega e amica affermando: “Che cosa dovrei sapere?”.
La risposta della Blasi, però, questa volta getta davvero benzina sul fuoco… e lancia una fecciatina incandescente ai magazine di cronaca rosa che hanno parlato della crisi, e per certi versi sembrerebbe esser rivolta anche a Francesco Totti: “Insomma… sì, che sono separata in casa… sto divorziando…”.
Dichiarazioni che hanno lasciato i presenti senza parole, ma che allo stesso tempo Alfonso Signorni ha messo a tacere cambiando focus dell’intervista.