Lady Verratti torna ad essere protagonista della scena in vista dell’estate 2022 con un nuovo cambio look è un pancino al quattro sospetto.
Durante l’ultimo anno abbiamo avuto modo di vedere Marco Verratti diventare uno dei maggiori agonisti della tensione media insieme alla sua attuale moglie Jessica Aidi, la quale pensate all’attenzione dei media grazie alla bellissima storia d’amore con il centrocampista del Paris Saint German nonché punta di diamante della nazionale di calcio italiana.
Lady Verratti recentemente è stata avvistata ad Ibiza pronta a vivere un’estate piena di relax e soprattutto d’amore accanto al marito, in attesa che cominci una nuova stagione calcistica.
Pancino sospetto per Lady Verratti
Ebbene sì, Jessica Aidi continua ad essere una delle maggiori protagoniste il magazine di gossip internazionale e del mondo della moda grazie alla sua sensazionale bellezza oltreché la sua bellissima storia d’amore con il campione Marco Verratti insieme al quale è convolata a nozze durante l’estate del 2021 dopo la vittoria agli Europei di calcio.
Jessica Aidi, dunque, in vista della stagione estiva ha deciso di cambiare totalmente la sua immagine confidente dei capelli lunghi annodati in varie treccioline e caratterizzate un nuovo colore che punta tutto sul biondo oltre che una base castana.
A lasciare senza parole troviamo anche il bellissimo corpo e se scena sulle spiagge di Ibiza da parte di Jessica Aidi… anche se i media non hanno potuto fare a meno di notare che per la moglie di Verratti sembrerebbe intravedersi un pancino sospetto.
Cicogna in arrivo per il centrocampista italiano?
Ebbene sì, è questo è il nuovo rumors che riguarda proprio Marco Verratti e la moglie Jessica Aidi, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune foto condivise dal portale social Whoop See e che ritrae la giovane donna durante una serena giornata relax in spiaggia a Ibiza.
Visualizza questo post su Instagram
Al momento si tratta semplicemente il mio rumors che non trova una reale conferma, anche se persone vicino alla coppia parlano già di una possibile cicogna in arrivo entro la fine del 2022.