Mauro Icardi, l’inaspettato due di picche: Wanda Nara e alla ricerca del terzo marito

L’attenzione dei media torna a concentrarsi nuovamente sulla coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara, i due hanno trovato il sereno ma far discutere in queste ore troviamo una proposta piccante riservata alla donna e un di picche per il cacciatore.

In questi anni la famosa coppia ci ha abituato a costante clamorosi colpi di scena, come è successo appunto durante la crisi che ha investito il loro rapporto anche se sembrerebbe essere tutto definitivamente risolto e archiviato.

Recentemente però sembrerebbe che Wanda Nara abbia ricevuto una proposta sui social network alla quale ha prontamente risposto.

Mauro Icardi messo all’angolo dalla moglie

Durante le settimane che hanno segnato la crisi matrimoniale tra Mauro Icardi e Wanda Nara abbiamo avuto modo di vedere l’influencer e procuratrice Argentina dar del filo da torcere al proprio marito, quasi sull’orlo del divorzio e calciatore ha messo in atto un gesto che ha fatto ricredere la moglie ed investire nuovamente sul proprio rapporto.

Quanto detto ha fatto in modo che la coppia ritrovasse sereno ma che continuasse ad essere costantemente protagonista dei media in campo internazionale, soprattutto dopo la dichiarazione rilasciata da Wanda Nara nella sua pagina Instagram ipotizzando un terzo matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Abramovich la nuova pesante indiscrezione fa capire tutto: ecco dove si nasconde

LEGGI ANCHE -> Lino Guanciale clamorosa rivelazione su Roberto Baggio: “Colpa sua se…”

Wanda Nara convola a nozze?

Ricordiamo chi è Mauro Icardi rappresenta il secondo matrimonio per Wanda Nara, dopo l’addio a Maxi Lopez, il gossip sopracitato però è nato a seguito di un messaggio che è stato recapitato all’influencer attraverso la sua pagina Instagram.

 

In particolar modo, un follower molto audace e anche sfacciato ha fatto la seguente proposta alla Nara: “Se un giorno dovessi litigare con i cardi sposa me”. La risposta della moglie di Mauro Icardi, comunque sia non si è fatta attendere: “Mi sono già sposata due volte, penso che nessun altro potrebbe sposarvi di nuovo”.