Nicolò Barella diventa protagonista dell’attenzione dei media di cronaca rosa grazie ad una foto che la moglie ha condiviso nella sua pagina Instagram, scatto che racconta in toto la gioia che ha invaso la sua vita fuori dal campo di calcio.
Nel corso degli ultimi anni la squadra dell’Inter ha subito un cambio generazionale non indifferente; quindi, dove sono arrivati una lunga serie di calciatori alle prese con momenti importanti della loro carriera ma che allo stesso tempo preferiscono condurre una vita quanto più possibile lontano dai media.
La conferma di quanto detto arriva da una foto condivisa sui social network e che mostra il centrocampista Nicolò Barella fuori dal campo di calcio, circondato da affetti importanti e che animano la sua vita privata.
La quotidianità fuori dal campo per Nicolò Barella
In questi anni tifosi della squadra dell’Inter hanno imparato a conoscere Nicolò Barella principalmente per i propri successi riscossi con indosso la maglia della famosa squadra della serie A. Della vita privata del centrocampista, infatti, si conosce ben poco se non il fatto che da tempo è sentimentalmente legato alla moglie Federica Schievenin.
Infatti, oggi, a tenere banco nel mondo del web troviamo un particolare racconto fatto dalla donna nella propria pagina social e che men che non si dica ha catturato l’attenzione dei tifosi dell’Inter ed è fan dalla famiglia Barrella.
LEGGI ANCHE ->Record in casa Beckham: pronto il secondo matrimonio dell’anno
LEGGI ANCHE ->Sinisa Mihajlovic – La confessione di uno dei suoi è commovente: “Ecco cosa fa sempre”
Il messaggio che incanta il web
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo qualcosa che riguarda proprio la vita lontana dai riflettori dello stadio di Nicolò Barella. In particolar modo a conquistare il cuore dei fan della coppia sono state le celebrazioni del quinto compleanno di una delle loro tre figlie.
Federica Schievenin, infatti, ha condiviso nella sua pagina Instagram una foto che la ritrae al fianco del marito e le loro tre bellissime figlie durante un’occasione molto speciale e che la stessa ha raccontato attraverso il seguente messaggio: “Auguri alla mia donnina. Sensibile, premurosa, dolce e responsabile. Grazie per tutto quello che fai per le tue sorelle. Ti amo infinitamente”.