Tutto pronto per il grande giorno in casa Beckham, qui dove David e Victoria hanno organizzato il matrimonio più bello stagione mondana, il quale segnerà anche la storia dopo quello di Chiara Ferragni e Fedez.
I Beckham in questi anni hanno padronato la scena nel campo dei media internazionali grazie ai loro sforzi e i racconti familiari messi fatti attraverso i loro canali social, David e Victoria sono pronti anche a diventare nonni qualora se ne presentasse l’occasione… ma al momento la priorità è rappresentata dal figlio Brooklyn che ben presto convolerà a nozze con la fidanzata Nicola Peltz, figlia di uno degli uomini più ricchi d’America.
Le nozze se li Brooklyn Beckham, rientrano da uno degli eventi più attesi dell’anno e per il quale la famosa coppia non ha di certo badato a spese pur di realizzare tutti i sogni del figlio e della sua futura moglie.
Grande festa in casa Beckham
Non molti mesi fa a stupire i fan della famiglia Beckham era stato l‘annuncio di Brooklyn che aveva annunciato le imminenti nozze con la fidanzata Nicole. La coppia, nonostante la giovanissima età, ha subito manifestato il grande desiderio di vivere insieme per tutto il resto della loro vita ed entrambi i genitori hanno poi deciso di assecondare tale sogno e fare in modo che potesse diventare ben presto realtà.
Non a caso, i vari rumors nel corso delle ultime ore si concentrano sui preparativi delle nozze in questione e sulla somma da capogiro spesa da Victoria e David Beckham nel corso degli ultimi mesi.
LEGGI ANCHE -> Milan – Chi si rivede! L’ex fuoriclasse rossonero dice la sua: i tifosi vorrebbero che tornasse
LEGGI ANCHE -> Napoli – La vittoria non basta: tensioni nello spogliatoio dopo la gara
3milioni di dollari per un matrimonio stellare
Ebbene sì, Beckam hanno badato a spese pur di realizzare il sogno del figlio Brooklyn è quello della giovane fidanzata che il 9 Aprile del 2022 diventerà sua moglie. La fatidica cerimonia verrà celebrata a Palm Beach nella gigantesca tenuta della famiglia Peltz.
Secondo quanto reso noto sembrerebbe che i Beckham abbiano già sborsato circa tre milioni di dollari per la festa di matrimonio del figlio, includendo nella loro lista degli invitati super vip del calibro di Meghan ed Harry Windsor, Elton John, Eva Longoria, Gigi Hadid, Miley Sirus e solo due delle Spice Girls. Infine, Victoria e David Beckham hanno già escluso ogni possibilità di diffusione di immagini della cerimonia sui social network dato che l’intera esclusiva dell’evento è stata venduta al magazine Vogue.